Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
villanova-cepagatti 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Serie D-Giron...
vds 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Serie D-Giron...
athletic-san salvo 1.jpg

26/08/2016

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Eccellenza): presentazione ufficiale del Francavilla

Visto 1529 volte

COMMENTA

sangroservizi 260816

In attesa del primo impegno stagionale di Coppa Italia, � stata presentata ufficialmente la rosa e lo staff tecnico del Francavilla Calcio 1927. Presso la sala riunioni dell'azienda Gada, partner dei giallorossi dall'avvento del presidente Fabio de Vincentiis, la squadra di mister Fabio Montani ha ufficialmente iniziato il countdown per la gara di domenica 28 agosto (ore 16,00) allo Stadio Valle Anzuca con il River Chieti 65. Tanto l'entusiasmo e la voglia di ricominciare tra i giallorossi, dopo lo splendido finale di stagione scorso. A fare gli onori di casa, � stato il titolare della sede di Francavilla al Mare, il dottor Davide Ciattoni, entusiasta di poter ospitare squadra, staff tecnico e dirigenziale del Francavilla Calcio:
"Avervi qui nella nostra sede per me � una grande soddisfazione. La nostra azienda nella sua storia, � partita a piccoli passi. Nel giro di qualche anno, grazie al lavoro, al sacrificio e alla chimica giusta, siamo riusciti ad essere una delle prime aziende in Italia nel nostro campo. Spero che questa squadra possa ripercorrere la stessa strada".
Presente alla conferenza stampa, anche l'assessore del Comune di Francavilla al Mare William Marinelli:
"Innanzitutto voglio portare i saluti del nostro Sindaco Antonio Luciani, che purtroppo non � potuto esserci per impegni lavorativi, vista l'imminente chiusura della stagione estiva e della riapertura delle scuole oramai alle porte. L'amministrazione comunale, sar� vicina al Francavilla Calcio. Sappiamo che il presidente insieme a tutta la societ�, sta facendo un grandissimo lavoro per poter fare bene in questa stagione. Faccio a tutti un grosso in bocca al lupo".
Felice della riuscita dell'evento il presidente Fabio de Vincentiis:
"Voglio ringraziare tutto lo staff della Gada per aver lavorato tantissimo in questi giorni per poterci ospitare. Il supporto di questa azienda per noi � importantissimo e voglio ringraziarli per quello che fanno per noi. Sar� una stagione molto importante per i colori giallorossi, come ho gi� detto al primo giorno di ritiro, oggi posso aggiungere un grande in bocca al lupo a tutti i tesserati del Francavilla Calcio".
Durante la presentazione ufficiale presso le sale della Gada, � stato presentato l'ultimo colpo last-minute di mercato. Antonio Petrone, centrocampista campano classe 1994, ex Amiternina in Serie D nelle ultime quattro stagioni, � il regalo che il presidente De Vincentiis ha voluto fare ad una settimana dall’inizio del campionato al mister Fabio Montani.

Di seguito la rosa ufficiale 2016/2017

PORTIERI:
Valerio Spacca, Andrea Scannella ('99)

DIFENSORI
Pierluigi Borghetti, Manuel Di lallo ('96), Amedeo Di Pietrantonio ('98), Matteo Di Sabatino, Filippo Di Pentima, Luca D'Alonzo, Silvio Luciani ('98), Isacco Frangiotti ('99)

CENTROCAMPISTI
Matteo Milizia (vice cap.), Ferdinando Rega, Giacomo Di Giovanni ('97), Diego Ballanti ('97), Antonio Petrone, Mattia Giancristofaro ('98), Alessio Nicolini ('99)

ATTACCANTI
Francesco Di Gennaro (cap.), Guido Galli, Mattia Rodia, Stefano Micchich�, Lorenzo Sardella ('97), Manuel Ciarcelluto ('97)

STAFF TECNICO
Allenatore Prima squadra: Fabio Montani
Allenatore in seconda e responsabile tecnico Juniores: Massimo Zucchini
Preparatore atletico: Paolo Cieri
Preparatore dei portieri: Gianluca Tuccella
Fisioterapista: Michele Romanelli

--

Riccardo Di Persio
addetto stampa

presentazione francavilla 260816

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia