Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
cugnoli-morro 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
biancorossi-gissi 2p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Semifinale Pl...
FORTITUDO-MONTORIO.jpg

28/06/2016

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Atessa, la ditta De Francesco replica a Borrelli sui lavori a Piazza Garibaldi: �Non � vero che abbiamo addossato responsabilit� sui ritardi all�Amministrazione Comunale�, e assicura tempi brevi per la riconsegna dei lavori

Visto 1510 volte

COMMENTA

bcc 2806161

Atessa, la ditta De Francesco replica a Borrelli sui lavori a Piazza Garibaldi: ‘Non � vero che abbiamo addossato responsabilit� sui ritardi all’Amministrazione Comunale’, e assicura tempi brevi per la riconsegna dei lavori

Riceviamo e pubblichiamo la richiesta di rettifica che ci giunge dall’azienda De Francesco Costruzioni, in merito alle dichiarazione di Giulio Borrelli (MAU) rilasciate alla nostra emittente in merito ai ritardi sui lavori in Piazza Garibaldi.

gru atessa 280616

Oggetto: richiesta di rettifica ai sensi dell’art.8 L n. 47/1948 (e successive modificazioni ed integrazioni)

Egregio Direttore,

con la presente la De Francesco Costruzioni S.a.s., con sede in Castelpetroso alla via Aldo Moro n.4, Le rappresenta che nell’edizione di 18/06/2016 del notiziario “Abruzzo Web TV” � andata in onda un’intervista al Dr. Giulio Borrelli, esponente dell’opposizione al Comune di Atessa, nella quale il Dr. Borrelli riferisce che la scrivente azienda abbia addossato eventuali responsabilit� al Comune per le presunte lungaggini della consegna della sala polifunzionale in corso di realizzazione presso il citato Comune.

Il contenuto di tale affermazione � palesemente falso, dato che la De Francesco Costruzioni S.a.s. non ha mai riferito n� comunicato presunte responsabilit� in capo all’Amministrazione Comunale di Atessa in merito alla tempistica circa la realizzazione delle migliorie richieste alla sala polifunzionale ed alla consegna della medesima.

Anzi.

Corre l’obbligo precisare che il ritardo � dovuto esclusivamente all’adeguamento tecnico di alcune opere richieste dai vigili del fuoco in seguito all’entrata in vigore di una nuova normativa, nonch� ad ulteriori miglioramenti funzionali ed estetici dell’opera resesi necessarie.

Preme, infine, evidenziare che l’opera nei prossimi giorni sar� consegnata al Comune di Atessa e sar� cos� fruibile dalla cittadinanza nel rispetto dei termini contrattuali.

Si ritiene che la gratuit� dell’illazione che il ritardo sia dovuto a presunti ritardi addebitabili al Comune di Atessa, unite alla distorta rappresentazione della realt�, insinua discredito sulla specchiata onorabilit� della scrivente azienda nei confronti del Comune stesso, ledendo l’immagine della medesima oltre la lealt� dei rapporti contrattuali negli anni avuti dalla De Francesco con il citato Ente.

Atteso quanto sopra, la scrivente azienda La invita e diffida affinch�, entro i termini previsti dalla legge, dia contezza di quanto sopra esposto con una corretta e completa rettifica e con uno spazi oadeguato, al fine di ristabilire la realt� dei fatti, riservandosi ogni opportuno mezzo di tutela dei propri diritti.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia