Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

06/02/2016

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Lanciano, l'assessore Caporale annuncia: 'Mi candido per le primarie del centro-sinistra'

Visto 1262 volte

COMMENTA

bcc 060216

L'Assessore allo Sport e all'Ambiente del Comune di Lanciano, Davide Caporale, ha annunciato con la seguente nota di voler aderire alle primarie del centro-sinistra in vista delle prossime elezioni comunali:

Quattro anni e mezzo fa decisi con Donato Di Fonzo ed altri cari amici di sostenere il Sindaco Mario Pupillo al ballottaggio con l'obiettivo di costruire una nuova pagina politica per Lanciano e i lancianesi. Mai scelta fu pi� azzeccata. Soprattutto dopo aver constatato il grado di litigiosit� del centrodestra locale, bloccato da vendette politiche e personali che affossarono difatti il candidato Bozza.

L'esperienza di questi anni di Amministrazione mi ha visto protagonista prima da consigliere e poi da assessore della giunta Pupillo. Un percorso serio a sostegno di un Sindaco leale e profondamente onesto, che mi portano a confermare la scelta che feci 4 anni e mezzo fa e a rafforzarla per il futuro.

� per questo motivo che accolgo con vivo entusiasmo le prossime Primarie della coalizione del centrosinistra per la scelta del candidato sindaco delle amministrative 2016. Rispondo presente all'appello del nostro Sindaco, Mario Pupillo, che ha auspicato una grande partecipazione da parte dei rappresentanti di tutte le forze della coalizione e do fin da adesso la mia disponibilit� a partecipare con la mia candidatura.

Credo sia essenziale in vista delle prossime elezioni allargare l'area moderata per costruire un nuovo e autorevole spazio politico che possa confrontarsi con il Partito Democratico e le altre liste civiche che compongono l'attuale coalizione di governo. La mia candidatura alle Primarie di coalizione si pone con spirito costruttivo e vuole rispondere alle tante sollecitazioni che mi giungono dagli amici delle Contrade e dei Quartieri della Citt�, con cui abbiamo l'intenzione di costruire una lista di candidati autorevoli e rappresentativi delle tante zone “periferiche” di Lanciano.

� mia ferma intenzione dare un futuro a questa Amministrazione, che continuer� a sostenere lealmente e per cui continuer� a lavorare sodo. Sarebbe veramente incomprensibile fermare il processo di cambiamento che abbiamo avviato 4 anni e mezzo fa e che sta portando i primi frutti, come la rivoluzione sul servizio di igiene urbana che abbiamo innescato con EcoLan.

����������������������������������������� Davide Caporale

��������������������������������� Assessore all'Ambiente e allo Sport di Lanciano

caporale davide 060216

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia