Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

26/05/2015

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Pallanuoto: Teate Splashing Chieti a un passo dalla Serie C

Visto 851 volte

COMMENTA

luca finocchio 260515

TEATE SPLASHING A UN PASSO DALLA SERIE C

Ai teatini manca un punto in due partite per la promozione

teate splashing 1 260515

Ennesima grande prestazione per la Teate Splashing Chieti che sabato sera, presso la Piscina Comunale di Ascoli Piceno, ha abbattuto i padroni di casa dell’Albatros Nuoto Gioia per 4 a 17. Dopo un avvio lento e due gol di svantaggio, i teatini si sono svegliati di punto in bianco e hanno immediatamente capovolto la situazione chiudendo il primo parziale per 2-3. I successivi tempi sono terminati rispettivamente 0-6, 1-5 e 1-3, riassumendo una partita a senso unico senza “se” e senza “ma”.

Il prossimo match vedr� la Teate a caccia dell’ultimo punto valevole per la promozione in serie C proprio nel derby contro la Rari Nantes Pescara. I bianco-azzurri, unica compagine che i teatini non sono riusciti a battere, daranno sicuramente battaglia nonostante gli undici punti che li dividono dai cugini. A Chieti, quindi, � gi� febbre derby per il 7 giugno, data che sicuramente vedr� lo Stadio del Nuoto straboccare di tifosi e appassionati.

Coach Di Paolo commenta cos�: “� la partita che tutti sognavamo di giocare, in casa nostra, contro di loro, per quel punto che vale il salto di qualit�. L’11 pari dell’andata � stata l’unica nota stonata di un campionato fino ad oggi impeccabile, quindi faremo di tutto per non deludere le aspettative nostre e del nostro seguito. Lotteremo per i tre punti come se non ci fosse un domani!”

Coach Di Cola invece va pi� sul sentimentale: "per me riportare la societ� in serie C da tecnico dopo aver raggiunto lo stesso traguardo 12 anni fa da giocatore sarebbe un sogno. Ricordo ancora lo spareggio vinto al Foro Italico che allora sanc� la nostra promozione. Spero che i ragazzi, i tifosi e la societ� possano provare le stesse emozioni fra due settimane."

teate splashing 2 260515

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia