Sei in: PESCARA -> PERSONAGGI
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

17/08/2015

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Pescara: Finali Regionali di Miss Italia, Giorgia Giannandrea si aggiudica la fascia di Miss Kia Abruzzo

Visto 4391 volte

COMMENTA

sangroservizi 170815

Prosegue il tour delle finali regionali di Miss Italia Abruzzo, assegnata nella tappa di Pescara la fascia Miss Italia Kia Abruzzo, vinta da Giorgia Giannandrea 19 anni di Citt� S.Angelo (Pe) .

miss kia 1 170815

Pescara, la tappa regionale del concorso nazionale di Miss Italia, ha tenuto battessimo nella piazza Le Laudi della riviera sud pescarese, in un contesto molto suggestivo e con una cornice di pubblico delle migliori occasioni, la fascia in palio “MISS KIA ABRUZZO”, �ad aggiudicarsela � stata Giorgia Giannandrea, 19 anni di Citt� S.Angelo(PE) bionda, universitaria, che con la vittoria si aggiudica l’accesso diretto alla fase pre-finali di Jesolo, in compagnia delle altre abruzzesi vincitrici di titoli regionali e rispettivamente: Giorgia Tini col titolo di Miss Miluna Abruzzo, Francesca Delle Monache col titolo di Miss Eleganza Abruzzo, Fabiola Venere Fontana col titolo di Miss Cotonella Abruzzo, ed infine Miss Cinema Abruzzo a Veronica Cerqueta.

Nel corso della serata di Pescara sono state assegnate anche altre fasce per i piazzamenti d’onore: �Miss Bellezza Rocchetta vinta da Giorgia Gianello, Miss 3^ Classificata Kia vinta da Giulia Manzullo, Miss Compagnia della Bellezza vinta da Bianca Colecchia, ed infine Miss Interflora vinta da Nicole Scarpone.

miss kia abruzzo 2 170815

La serata � stata organizzata dall’Assessorato al turismo del comune di Pescara in collaborazione con lo stabilimento ristorante La Playa, ed � stata curata da Agenzia Pai di Mimmo Del Moro con la collaborazione di Ivria Montedoro, Valeria Carullo e Camillo Del Romano, ha presentato la manifestazione Bruno Bartelloni, le foto sono state curate da Marco Svizzero.

Prossimi appuntamenti in agosto delle finali regionali di Miss Italia in Abruzzo: 17 Atessa , 18 Celano, 21 Avezzano, 27 Ortona(Ch) Lido Barracuda, 29 Teramo Finale Regionale Miss Abruzzo.

��������������������������������������������������������������������������������������������������������� Camillo Del Romano

miss kia abruzzo 3 170815miss kia abruzzo 4 170815miss kia abruzzo 5 170815

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia