Sei in: PESCARA -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

22/12/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Una 'Scafetta sospesa' per un Natale di solidarietà. L’iniziativa dell’azienda Il Delfino e della Caritas Pescara-Penne per le famiglie in difficoltà socio-economica

Visto 1861 volte

COMMENTA

UNA “SCAFETTA SOSPESA” PER UN NATALE DI SOLIDARIETA’

L’iniziativa dell’azienda Il Delfino e della Caritas Pescara-Penne�per le famiglie in difficolt� socio-economica

il delfino 1 221220

“Scafetta sospesa” � il nome dell’iniziativa che l’azienda “Il Delfino” ha ideato per donare alle famiglie in difficolt� seguite dalla Caritas diocesana di Pescara-Penne una cassetta da 5 kg di pesce.

Per partecipare all’iniziativa basta un piccolo contributo di 5 Euro direttamente nei punti vendita “Il Delfino” fino al 7 gennaio 2021 e compiere un gesto di solidariet� in favore dei pi� fragili in questo tempo di Natale in cui il disagio economico � ancor pi� acuito da pandemia e crisi sociale.

�Ogni occasione � buona per fare qualcosa per gli altri – spiega Quinto Paluzzi, fondatore e proprietario de “Il Delfino” -� In questo Santo Natale pi� che mai si � fatta forte in me l’esigenza di donare, restituire un po’ di quel bene che ricevo ogni giorno. Non posso fare a meno di pensare a chi � in difficolt�. � un piccolo gesto, ma � pur vero che tanti piccoli gesti insieme muovono il mondo�.

Le scafette sospese saranno poi ritirate dagli operatori della Caritas diocesana che provvederanno a consegnarle alle famiglie accompagnate e seguite attraverso gli “Empori della Solidariet�”.

�Ringraziamo l’azienda Il Delfino per questa iniziativa di solidariet� – commenta Corrado De Dominicis, direttore della Caritas diocesana di Pescara-Penne – un’iniziativa che oltre a dare un aiuto alle famiglie che seguiamo quotidianamente, conferma ancora una volta l’importanza della collaborazione tra aziende e enti no profit nel concorrere al bene comune e nel rendere il nostro territorio sempre pi� solidale�.

Per informazioni:

E-Mail: [email protected]

il delfino 2 221220il delfino 3 221220

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia