Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Ad Atessa riapre la Radio...
200713 - Tac Atessa 01p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Fossacesia, Sindaco e amm...
fossacesia-consegna mascherine 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Fossacesia, l’Ecolan ed...
logo ecolan 2.jpg

26/02/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Pro Loco Fraine: ai blocchi di partenza la festa del tesseramento 2020

Visto 492 volte

COMMENTA

                   Pro Loco Fraine ai blocchi di partenza la festa del tesseramento 2020.

La Pro Loco Fraine organizza la Festa del tesseramento 2020 che si terrà sabato 29 febbraio dalle ore 18.00 nei locali del Salone Parrocchiale “San Rocco”.
Anche quest’anno la Pro Loco Fraine ha rinnovato la sua adesione all’UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) e pertanto ogni socio potrà accedere, con notevoli vantaggi economici, alle numerose convenzioni stipulate dall’associazione a livello nazionale e regionale.
Inoltre, visto il successo dello scorso anno, la Pro Loco ha pubblicato nuovamente per la festa del tesseramento un bellissimo calendario 2020. “Il Direttivo della Pro Loco ha deliberato la consegna gratuita del Calendario 2020 a tutti i nostri soci. – dichiara Giacomo Di Pasquale, Presidente della Pro Loco Fraine – Il calendario è stato valorizzato con le bellissime foto delle numerose manifestazioni e attività svolte durante lo scorso anno dalla nostra Associazione, con particolare riguardo all’incontro con il celebre poeta Franco Arminio e al 1° Concorso fotografico “Ri-scatta Fraine”.
“Riteniamo che il calendario sia un motivo in più per iscriversi alla Pro Loco di Fraine: è questo l’invito di tutto il nostro sodalizio. – continua Giacomo Di Pasquale - Offriremo la stessa possibilità anche ai numerosi non residenti che ne faranno richiesta. Per questo motivo, chi fosse interessato ad iscriversi e ad avere il calendario al proprio indirizzo, può contattarci tramite cellulare oppure indirizzo e-mail”.
“Nel corso della serata il Direttivo farà il punto sulle attività svolte e sulle nuove proposte da inserire nel programma dell’anno 2020 – aggiunge Di Pasquale – “Il mio augurio è che si consolidi ancor di più la volontà dei soci e della cittadinanza di rafforzare l’identità del nostro borgo proseguendo con la strada del dialogo e della condivisione, ponendo sempre al centro della nostra attività la passione per la cultura, l’ambiente e le tradizioni locali”.

 

Fraine, 26 febbraio 2020.                                                               

 Il Presidente della Pro Loco Fraine

                                                                                                               Dott. Giacomo Di Pasquale

fraine 260220

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia