Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Nikola Munjic è un nuovo...
Foto Nikola Munjic p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Fossacesia, la Asl 2 pote...
logo asl lanciano vasto_7.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Un milione dalla Regione ...
ospedale ortona p.jpg

24/01/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Il Sindaco Borrelli al Consigliere Falcone: 'C'è chi guarda al dito e chi alla luna'

Visto 1189 volte

COMMENTA

bcc 240120

 

Il sindaco a Falcone: "C'é chi guarda al dito e chi alla luna"
Consigliere Falcone, se ci confrontiamo sulla realtà e sui fatti, forse qualche utile compromesso lo possiamo trovare nell'interesse dei cittadini . Un  fatto certo e acclarato, anche da lei, è che la strada di Castelluccio è stata asfaltata, dopo anni e anni di abbandono. Ricordiamo che i suoi attuali sodali politici hanno incassato, quando amministravano loro, un milione di euro dalla Terna per le compensazioni dovute a Castelluccio, e a tutte le zone attraversate dal passaggio dell'elettrodotto, e li hanno utilizzati per altri fini.  
La ringraziamo per la segnalazione di quelli che sembrerebbero essere alcuni vizi nel rifacimento dell'asfalto.  Abbiamo chiesto spiegazioni al direttore dei lavori, che scriverà al più presto una relazione e farà eventuali contestazioni alla ditta esecutrice. 
 L'altro fatto certo è che lei, peraltro cittadino e abitante di quella contrada, in consiglio comunale si accoda ai rappresentanti del centrodestra. Non è un problema di convergenza inevitabile delle opposizioni. Non riesce ad articolare una posizione differenziata e motivata. Vota compatto con chi non ha mai asfaltato quella strada, lasciando una nostra contrada in uno stato di totale incuria. Conoscerà, consigliere Falcone, sicuramente l'apologo sul dito e la luna. Mi dispiace che lei si fermi a guardare qualche volta solo il dito.
lavori castelluccio 240120
torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia