Sei in: ATESSA -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: sessione di verif...
sessione di verifica.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
ortona-san vito 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
sporting-bacigalupo 2.jpg

21/05/2022

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Atessa: Abbraciami (2a Edizione) e Concorso Miss Mondo Abruzzo

Visto 1283 volte

COMMENTA

COMUNICATO STAMPA

ASSEGNATE LE PRIME 2 FASCE DI SEMIFINALISTE NAZIONELI DEL CONCORSO MISS MONDO ABRUZZO NELLA FINALE DI ATESSA, LE CORONCINE A CRISTINA YAREMCHUK 17 ANNI DI ORTONA E LUDOVICA VECCHIOTTI 16 ANNI DI VASTO.

Atessa, ha ospitato la prima finale regionale del Concorso nazionale Miss Mondo Italia organizzata nella meravigliosa cornice del Centro MITES di Monte Marcone di Atessa, all’interno della 2^ edizione di “ABBRACIAMI”, un evento voluto fortemente dalla famiglia Rocco Menna, gi� promotore di finali regionali di concorsi di bellezza anche in passato, ed avvalendosi della collaborazione con Camillo Del Romano e Laika D’Agostino delll’Agenzia FourEvent mandataria regionale del concorso.

abbraciami 150522

Nella serata di sabato 14 maggio il pubblico accorso, ha assistito ad uno spettacolo interessante di moda, bellezza, musica e danza, con la voce di Annamaria Coppola e le allieve della scuola di danza Peter Pan di Lanciano, la serata � stata presentata da Federica Michelli e Lorena Caporale.

Le 19 miss provenienti da ogni parte d’Abruzzo, sono state giudicate dalla giuria presieduta da Angelica Menna �ditta Mites, coadiuvata dal regista Tony Paganelli , Adalgisa Ranucci, Patrizia Di Pentima, Nicoletta Finoli, Veronica Mastrullo, Gaetano Mastronardi, Ludovica Ferrante, Carola Cannone ed altri giurati.

Le 2 vincitrici della prima finale regionale con fascia di Miss Mondo Semifinalista Nazionale sono state Cristina Yaremchuk �17 anni di Ortona bionda di 176 cm di altezza, modella e fotomodella e Ludovica Vecchiotti 16 anni di Vasto mora di 176 cm di altezza, modella e fotomodella, le 2 miss hanno staccato il biglietto per la finale nazionale di Gallipoli in programma dal 1 al 18 giugno.

Sono state assegnate altre fasce nel corso della serata e nello specifico: fascia Miss Mondo finalista regionale a Vivian Lapenna 19 anni di San Salvo (Ch); �fascia Miss Gil Cagn� �vinta da Emanuela Di Ventura 20 anni di Teramo; fascia Miss Caroli �vinta da Morena Teti 23 anni di Lanciano; �fascia la Miss del Web by Agricola assegnata direttamente dal Web � stata vinta da Federica Del Conte 27 �anni di Altino (Ch); fascia Miss Mondo Mites vinta da Clizia Lanciotti 20 anni di Citt� Sant’Angelo .

Le altre miss in gara che sono state Elisa Scaricaciottoli, Andrea Ruzzi, Marida D’Onofrio, Ylenia Ciccocioppo, Cecilia Anzellotti, Claudia Vaccarelli, Sveva Zimbaro, Eliana Braccia, Federica Memmo, Isabella Di Ventura, Martina Peca e Giulia Cataldo.

Tutte le immagini sono state curate dalla fotografa ufficiale del concorso regionale Ninoska Valenza, le miss hanno interpretato quadri moda con le collezioni di OLUMA Store di Atessa, e le collezioni gioielli di Milanese di Atessa le coreografie e back-stage curate da Laika D’Agostino e Martina Menna, la grafica da Francesco Rosato, elaborazioni dati Silvia Di Cicco e Camillo Del Romano.

Le acconciature delle miss curate da Millenium di Angela Serafini di Atessa.

Prossime finali di Miss Mondo Abruzzo, il 22 maggio a Chieti nel centralissimo corso Marrucino, e la Finalissima di MISS MONDO ABRUZZO si terr� domenica 29 maggio a L’AQUILA nell’Auditorium di Renzo Piano.

Lanciano, 16 maggio 2022������������������������������������������������������������������������������������

Camillo Del Romano

Per vedere il filmato, cliccare sul seguente link del nostro canale You Tube:

https://www.youtube.com/watch?v=ty_miQO_rH8

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia