Sei in: ATESSA -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
REAL CASALE-GRUPPO_4.jpg

20/02/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Pallavolo studentesca: al via Scuolavolley 2020. In palio il Trofeo Cedas Sevel

Visto 1147 volte

COMMENTA

farina 2002202

Pallavolo studentesca

AL VIA “SCUOLAVOLLEY 2020”.� IN PALIO IL “TROFEO CEDAS SEVEL”.

Partecipano circa 200 studenti di nove Istituti medi superiori della provincia di Chieti. In programma due tornei di pallavolo giocati da squadre “miste” .

Nella mattinata di sabato 22 febbraio, si svolger� a Lanciano la giornata inaugurale dell’edizione 2020 di “Scuolavolley”. Anche quest’anno saranno 15 le squadre che daranno vita a questa sentita rassegna pallavolistica studentesca, organizzata dal Cedas Sevel di Atessa con la collaborazione dell’ASD All Stars Cedas Sevel �ed� inserita nel calendario del Comitato Provinciale di Teramo dello C.S.A.In. (Centri Sportivi Aziendali Industriali). Rappresenteranno 9 istituti medi superiori della provincia di Chieti: I. S. “E. Fermi-C. De Titta”, I.S. Vittorio Emanuele II e IIS “Da Vinci – De Giorgio” di Lanciano, Istituto Omnicomprensivo Ciampoli-Spaventa di Atessa, Istituto Omnicomprensivo di Guardiagrele, I.I.S. Algeri Marino di Casoli, I. S. “Acciaiuoli – Einaudi” di Ortona, I.I.S. �“E. Mattei” di Vasto e I.S. “L. Galliani” di Chieti. �In calendario � prevista la disputa di due tornei di mix volley, nei quali gareggeranno squadre “miste”, composte obbligatoriamente da tre giocatori e tre giocatrici in campo. Il primo, in programma nel prossimo fine settimana, vedr� protagoniste le rappresentative “allievi”, composte da studenti e studentesse del primo triennio, mentre nel secondo, che si giocher� sabato 29 febbraio, si affronteranno quelle del biennio conclusivo.

“Con la partecipazione del “L. Galliani” di Chieti - spiega Walter Di Gregorio, Segretario del sodalizio atessano e coordinatore della manifestazione – siamo finalmente riusciti a coinvolgere rappresentative di tutti i poli scolastici della nostra provincia. Quella che si disputer� � la 24a edizione e l’entusiasmo e la passione con cui studenti e docenti partecipano a questa nostra iniziativa � per noi fonte di grossa soddisfazione.”

Al termine della manifestazione, che ha il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Lanciano, sar� assegnata la “Supercoppa – Trofeo Cedas Sevel” che premier� l’Istituto che avr� conseguito il miglior risultato complessivo nei due tornei in programma.

Tutte le partite si giocheranno presso il Pala Masciangelo nel rione Santa Rita e nella palestra scolastica del Comprensivo� D’Annunzio.

scuola volley 2002201

Nella foto: I protagonisti del torneo Juniores� dell’edizione 2019

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia