Sei in: ATESSA -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

20/06/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Gran Gal� Atessa in Moda 2019, sabato 22 giugno in piazza Garibaldi ad Atessa

Visto 1512 volte

COMMENTA

bcc 2006193

Gran Gal� Atessa in Moda 2019, sabato 22 giugno in piazza Garibaldi ad Atessa, con annesso contest di bellezza internazionale New Model Today, ospite della serata, direttamente dai programmi televisivi Donnavventura e Ricetta all’Italiana di Rete4 la splendida Annabruna Di Iorio, conduce la serata Danilo Daita.

Atessa(Ch), nella centralissima piazza Garibaldi, Sabato 22 giugno si terr� la prima edizione del Gran Gal� Atessa In Moda 2019, con annesso contest internazionale di Bellezza New Model Today, evento organizzato con il patrocinio del Comune di Atessa e dall’Assessorato al Turismo e Spettacolo nella persona di Vincenzo Menna, in collaborazione con Loretta D’Annunzio e l’associazione Kommerciate di Atessa, con la regia di Camillo Del Romano.

La serata vedr� sul palco come madrina d’eccezione, direttamente dai programmi televisivi “Donnavventura e Ricette all’Italiana” di Mediaset, la splendida Annabruna Di Iorio, che insieme allo show man Danilo Daita , condurr� la serata, che sar� trasmessa in diretta streaming su Globe Tv Channel.

In passerella dalle ore 21 sfileranno i bimbi di Atessa e dintorni, per poi dare spazio alle modelle che oltre a rappresentare le aziende locali con collezioni di costumi, abbigliamento casual e cerimonia, calzature, gioielli e per finire Abiti da Sposa, si cimenteranno nel famoso contest internazionale di bellezza New Model Today, con l’elezione della reginetta di Atessa 2019.

La regia moda � stata affidata dal direttore artistico dell’evento Camillo Del Romano alla brava e bella modella nazionale Giorgia Masciulli.

Tra gli ospiti della serata segnaliamo la presenza di� “Jo J�” conduttrice di Sanremo DOC,� e� dei ballerini “Marica e Antonio” dal Dance Energy del gruppo dei Latin Stars.

atessa in moda 200619

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia