Sei in: ATESSA -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

23/05/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Il 31 maggio e primo giugno appuntamento con 'Atessa Musica e Motori'

Visto 1796 volte

COMMENTA

luca finocchio 230519

Comunicato stampa

Il 31 maggio e primo giugno appuntamento con “Atessa Musica e Motori”

Dal “Village Fca” al museo diffuso di auto d'epoca. E poi intrattenimento, veicoli in mostra, concerti. C'� attesa per la nuova edizione di “Atessa Musica e Motori” che si svolger� il 31 maggio e il primo giugno prossimi nel cuore di Atessa. L'appuntamento � promosso dal Comune. “Un'iniziativa – spiega l'assessore allo Sport e ai Grandi eventi, Vincenzo Menna – che sposa il divertimento con la vocazione di un territorio, quello della Val di Sangro: non solo distretto automotive, ma realt� in cui la cultura delle due e quattro ruote � profondamente radicata nel tessuto sociale”. Per questo Atessa, da sempre, � anche nella rete dell'Anci delle “Citt� dei motori”.

Si comincia venerd� 31 alle 21.30, con “With love”, concerto en plein air del Greta Panettieri Quartet. Sabato primo giugno, invece, il centro storico si animer� dal mattino con l'esposizione di mezzi del colosso Fca, anche con i mezzi realizzati in Sevel. Quindi largo alle macchine d'epoca, dei soci del Club Frentano Ruote Classiche, coccolate dai loro proprietari. Non mancheranno le prova auto di Alfa Romeo e a sera, alle 21.30, il concerto del Geg� Telesforo Quartet.

La direzione artistica dell'evento � di Max Ionata, uno dei maggiori sassofonisti italiani della scena jazz contemporanea, che in pochi anni ha conquistato l'approvazione di critica e pubblico riscuotendo grandi successi in Italia e all'estero. Ha all'attivo la pubblicazione di oltre settanta dischi e collaborazioni con musicisti italiani ed internazionali, risultando uno degli artisti italiani pi� apprezzati all'estero, in particolare in Giappone dove gode di� notevole fama.

atessa musica e motori 230519

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia