Sei in: ATESSA -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

08/08/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Montemarcone di Atessa: tutto pronto per Abruzzodai

Visto 1289 volte

COMMENTA

sangroservizi 080817

ABRUZZODAI, il grande concerto solidale

L’obiettivo � aiutare le popolazioni abruzzesi colpite dal sisma e da altre calamit� naturali. L’incasso della serata sar� devoluto ai comuni di Montorio al Vomano, Capitignano e Farindola

abruzzodai 080817

Atessa (Ch), 7 agosto 2017 –Dopo il grande successo dell’edizione di febbraio scorso, torna il format musicale che sposa la solidariet� ABRUZZODAI.

A febbraio scorso infatti c’� stata una prima edizione dell’evento che si � tenuta all’auditorium di Atessa, la cifra raccolta in quell’occasione fu di 8000 euro che furono prontamente donati alle popolazioni abruzzesi colpite dal sisma.

�Il 9 agosto dalle ore 18.00 alle 24.00 allo Stadio Comunale di Montemarcone di Atessa ci saranno quasi 200 musicisti per un totale di 40 band che si alterneranno sul palco: Dirotta su Cuba, Pietra Montecorvino, Nicola Oliva e Claudia D’Ulisse, La Differenza, Antonella Bucci e Mauro Mengali, Michele di Toro, Anemam�, Lorenzo Tucci e moltissimi altri oltre a 5 dj set; insomma la musica toccher� tutti i generi, dal pop al jazz passando per il funk, il reggae, il rock, l’havi e la musica tradizionale abruzzese.

Il contributo per assistere al concerto � di 10 €. “Non � assolutamente il costo del biglietto – sottolinea Enrico Bevilacqua – ma una cifra simbolica che vuole essere il semplice contributo alla causa, l’obiettivo principale � donare. Il nostro spot � suona la solidariet�, il 9 agosto avremo 200 musicisti provenienti da tutta l’Italia che suonano solo per la solidariet�,� non ci saranno retribuzioni, c’� uno staff che sta lavorando e lavorer� a titolo completamente gratuito. Credo di solidariet� ce n’� davvero tanta”.

L’incasso della serata, organizzata dall’associazione ABRUZZODAI con il patrocinio del Comune di Atessa, questa volta sar� devoluto ai comuni di Montorio al Vomano per la provincia di Teramo, Capitignano per la provincia dell’Aquila e Farindola per la provincia di Pescara. Il contributo minimo per poter assistere al concerto � di 10 € mentre i bambini sotto i 14 anni potranno entrare gratuitamente. Chiunque voglia contribuire comunque alla causa pu� farlo devolvendo sul c/c IT35U 0538 7776 00000002557442 intestato �all’associazione ABRUZZODAI.

“Cos� come nella scorsa edizione – dice Bevilacqua - sar� tutto documentato e monitorato pubblicamente, sempre nel rispetto della privacy di chi dona. Porter� di persona, insieme ai membri dell’associazione e ai rappresentanti del Comune di Atessa, che patrocina l’evento, la cifra raccolta”.

abruzzodai 0808171

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia