Sei in: ATESSA -> CULTURA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
villa-guardiagrele 3p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
faresina-vasto united 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
perano-real casale 2p.jpg

03/06/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Stadio pieno ad Atessa per l�Holi Color Day

Visto 3173 volte

COMMENTA

luca finocchio 030617

Stadio pieno ad Atessa per l’Holi Color Day

holi color day 1 030617

L’evento pi� colorato d’Abruzzo ha radunato circa cinquemila partecipanti.

Gli organizzatori: “Un grande risultato per un grande evento che � punto di riferimento del Centro Italia per le feste Holi”

holi color day 2 030617

Atessa (Ch), 3 giugno 2017 – Circa cinquemila i partecipanti alla festa pi� colorata d’Abruzzo che si � tenuta ieri allo Stadio Comunale Montemarcone di Atessa. Un grande successo insomma per l’Holi Color Day, iniziativa organizzata dall’associazione LOL Asd e Glemad Eventi e patrocinata dalla Regione Abruzzo e dal Comune di Atessa, �che per il terzo anno consecutivo ha colorato la citt� della Val di Sangro.

holi color day 3 030617

“Un grande risultato per un grande evento che ogni anno cresce sempre di pi� e diventa punto di riferimento del Centro Italia per le feste Holi – dicono gli organizzatori - d’altra parte Atessa � stata la prima in Abruzzo, il 2 giugno del 2015, a entrare a far parte del circuito delle iniziative colorate che prendono spunto dalla famosa festa indiana. Siamo davvero molto soddisfatti oltre a essere, dopo i festeggiamenti di ieri, molto colorati!”

La festa � iniziata la mattina con l’Abruzzo Color All Runners, una corsa organizzata in collaborazione con Trib� Frentana con un percorso di 5 km alla quale hanno partecipato 200 persone di tutte le et�.

A mezzogiorno c’� stato il taglio del nastro del color festival che � andato avanti fino a notte fonda con dj set, ospiti e animazione. Dodici ore di musica con ospiti che hanno richiamato e fatto scatenare i numerosi partecipanti: Dj Osso, direttamente da m2o, Nausica, nota dj e producer e Mark Storm, il dj e producer pi� giovane d’Italia con i suoi quattordici anni. E poi l’inconfondibile voce di Marica Rotondo, ospite dei locali pi� rinomati d’Italia e d’Europa. �

holi color day 4 030617

Molti sono stati i partecipanti provenienti da fuori regione, perlopi� Marche, Molise, Lazio e Umbria.

A completare gli esclusivi dj set� animatrici, vocalist e ballerine. Per l’evento sono stati anche allestiti un punto ristoro e una zona animazione per i pi� piccoli.

L’appuntamento pi� colorato d’Abruzzo torner� nel 2018. “Ringraziamo tutti quanti hanno collaborato alla realizzazione dell’evento e in particolare l’amministrazione comunale che ha sostenuto, fino dall’inizio, la manifestazione. Siamo gi� pronti per progettare la quarta edizione del festival. Dopo il successo di quest’anno, l’anno prossimo torneremo di nuovo a dipingerci di colori e punteremo ancora pi� in alto”� fanno sapere gli organizzatori.

holi color day 5 030617

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia