Sei in: ATESSA -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
REAL CASALE-GRUPPO_4.jpg

15/09/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Stasera a Casalbordino evento musicale per ricordare Domenico Di Risio

Visto 2082 volte

COMMENTA

bcc 1509194

Stasera a Casalbordino evento musicale per ricordare Domenico Di Risio

Questa sera, a partire dalle ore 19, Casalbordino ricorder� un suo cittadino prematuramente scomparso ma benvoluto da tutti. Si tratta di Domenico Di Risio, nato nel 1971 e morto all’et� di 47 anni a causa di un male incurabile, dopo tre anni di sofferenze. Gli organizzatori dell’evento lo ricordano con queste affettuose parole:

“Prima festa in memoria di un personaggio storico che ha lasciato un segno indelebile in tante generazioni di casalesi. Un personaggio al quale hanno voluto bene tutti dai pi� piccoli ai pi� grandi, un personaggio del quale ricordiamo le gesta in maniera sempre sorridente e in maniera sempre divertente. Una persona che � riuscita nell’arco della sua breve ma intensa vita a lasciare un ricordo positivo in tutti, e tanti sono gli aneddoti che potremmo raccontare e tante sono le cose che verranno raccontate in questa sua prima grande commemorazione. Indimenticabili gli aneddoti da raccontare, di quando, ad esempio, gli amici andandolo a trovare in ospedale si ritrovavano tutti innaffiati dallo spruzzino che lui, Domenico per gli amici e per tutti “ jangol “ nascondeva sotto il letto per poi usare contro tutti� perch� il suo unico scopo era quello di vedere sempre tutti sorridenti, tutti felici accanto a lui, non ultimo il giorno del suo saluto, usciti in piazza dalla Chiesa due campane che suonavano a festa e gente a ballare Per dare l’ultimo grande saluto ad un personaggio che per tutti rester� semprein dimenticato. Nella festa del suo ricordo quattro band, cinque dj, tanta musica e tanto divertimento proprio come voleva lui, proprio come lui avrebbe fatto per un suo migliore amico o per tutti suoi migliori amici. Sar� una grande festa e ce ne saranno molte altre perch� il ricordo di Domenico � sempre vivo ed � sempre bello

Domenico amava la vita e le sue figlie pi� di ogni altra cosa, era amico di tutti e qiesto modo di essere ha fatto s� che quel triste giorno ci fossero in piazza, oltre ai suoi colleghi dj, tutti i suoi compaesani.”

locandina evento casalbordino 150919

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia