Sei in: ATESSA -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
REAL CASALE-GRUPPO_4.jpg

19/07/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Atessa: il 22 luglio presentazione ufficiale della Scuola Calcio Numero 11

Visto 2284 volte

COMMENTA

luca finocchio 1907196

Atessa: il 22 luglio presentazione ufficiale della Scuola Calcio Numero 11

La scuola calcio "NUMERO 11" verr� presentata al pubblico Luned� 22 Luglio, alle ore 19.00, presso il locale AGOR� e vedr� la partecipazione di:

- Daniele Sebastiani (Presidente Pescara Calcio)

- Angelo Londrillo (Responsabile settore giovanile Pescara)

-Vincenzo Menna (assessore dello Sport del comune di Atessa)

- Mattia Grappasonno (Presidente ASD Numero Undici)

Saranno tanti gli argomenti trattati, ma in realt� cosa deve spingerti a partecipare? Vi anticipiamo qualcosina:

1- A chi � aperta la scuola calcio? Possono iscriversi tutti i bambini, dal 2014 al 2006 (dai piccoli amici al primo anno di giovanissimi).

2- Gli allenamenti e le partite si terranno presso lo stadio comunale di Monte Marcone di Atessa sul campo in erba naturale (nel periodo invernale subiranno variazioni e si andr� al coperto).

3- Nel periodo invernale porteremo i bambini in PISCINA una volta a settimana. Ovviamente l'attivit� in acqua non � obbligatoria ma � un qualcosa in pi� ed elemento molto importante per la crescita di un ragazzo.

4- Con il Pescara Calcio ci sar� un rapporto diretto. Difatti, la societ� ci affider� un TUTOR che lavorer� a stretto contatto con i nostri ragazzi e con i mister. Mister che, tra l'altro, verranno formati dal Pescara Calcio grazie ai vari incontri che ci saranno durante l'anno. Il TUTOR si relazioner� maniera esclusiva con il direttore tecnico e visiter� 8 volte l’anno la sede della Delfino Academy, per incontrare tecnici e genitori, valutare il lavoro sul campo, relazionarsi attraverso incontri programmati ad inizio stagione.

5- E la scuola? E la scuola continuer� ad essere sempre la cosa pi� importante. I bambini pi� meritevoli delle varie Pescara Calcio Academy, quelli che riusciranno a far combaciare studio e sport in maniera ottimale, avranno la possibilit� di ricevere una BORSA DI STUDIO.

6- Nel corso della stagione saranno tanti gli eventi a cui parteciperemo: andremo allo Stadio Adriatico di Pescara pi� volte, organizzeremo convegni con noti addetti ai lavori, parteciperemo a numerose attivit� formative e tanto altro.

7- Il Pescara Calcio, tra le tante cose, si riserver� l'opzione di valutare nella propria sede i ragazzi che si contraddistinguono nel corso dell'anno, grazie anche alla frequente presenza dei loro osservatori nella nostra scuola calcio.

8- I nostri tecnici sosterranno una settimana di crescita personale (a fine agosto) con 60 ore di formazione in aula e sui campi del PESCARA CALCIO, per condividere con i tecnici e dirigenti il nuovo modello di lavoro

Altre 50 ore settimanali di perfezionamento ad inizio gennaio, per intensificare e valutare le risposte delle societ� sui nuovi indirizzi dettati ad inizio anno.

9- Ci sar� una visita dello staff al completo della Delfino Pescara nelle sedi Delfino Academy, per un incontro “ONE TO ONE“ con ragazzi e tecnici.

10- Verranno organizzati dei camp estivi nel mese di giugno 2020.

11- Perch� Numero 11? Ve lo spiego Luned� 22 luglio.

numero undici 190719numero undici 2 190719

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia