Sei in: ATESSA -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

07/09/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Atessa: il Sindaco Borrelli visita gli stabilimenti Irplast, azienda della Val di Sangro in forte espansione

Visto 3547 volte

COMMENTA

bcc 070917

IL SINDACO GIULIO BORRELLI VISITA GLI STABILIMENTI IRPLAST AD ATESSA

Atessa, 5 settembre 2017 – Si � tenuta questa mattina la visita del Sindaco Giulio Borrelli agli stabilimenti di Irplast ad Atessa. Ad accogliere il primo cittadino, accompagnato da Vincenzo Menna, Assessore alle Attivit� produttive del Comune, � stato Fausto Cosi, Amministratore Delegato dell’azienda, leader del packaging, la cui attivit� produttiva di film in polipropilene � localizzata ad Atessa.

Durante la visita agli impianti sono stati sottolineati gli importanti risultati conseguiti dall’azienda negli ultimi anni, grazie agli investimenti effettuati ed alla focalizzazione sull’attivit� di Ricerca e Sviluppo che consente una costante innovazione di prodotto, necessaria per competere con successo sui mercati internazionali (l’azienda esporta l’80% della produzione realizzata ad Atessa). L’azienda ha altres� presentato al Sindaco i propri programmi futuri, con la prospettiva di ingenti investimenti utili a rafforzare la leadership nello specifico segmento di mercato.

Il Sindaco ha espresso apprezzamento per l’attivit� svolta e ha ribadito il suo forte impegno per promuovere Atessa all’interno della Zona Economica Speciale (ZES) con Vasto e Termoli, sottolineando i vantaggi in termini di agevolazioni fiscali e di semplificazione delle procedure burocratiche, per consentire maggiore sviluppo delle attivit� produttive e dell’occupazione.

borrelli-irplast 070917

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia