Sei in: ATESSA -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

05/05/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
BCC Sangro Teatina, domenica ad Atessa l'Assemblea dei soci

Visto 2077 volte

COMMENTA

bcc 050517

BCC SANGRO TEATINA, DOMENICA ASSEMBLEA DEI SOCI

"INSIEME PER COSTRUIRE IL FUTURO"

Approvazione del consuntivo 2016 e adesione al Gruppo Bancario Cooperativo prevista dalla riforma al centro dell'appuntamento annuale in programma al Teatro "Di Jorio" di Atessa

bcc assemblea 2 050517

Atessa (Ch), 5 maggio 2017 - I numeri e le persone. Il territorio e le politiche strategiche di crescita. In una parola: il futuro di Bcc Sangro Teatina al centro dell'annuale assemblea dei soci che si svolger� (in seconda convocazione) domenica 7 maggio 2017 nel teatro comunale "Antonio Di Jorio" alle ore 9.00.

Un appuntamento capace di generare attesa, durante il quale la governance presenter� i dati di bilancio 2016 per l'approvazione, e presenter� ai soci le iniziative in programma per questo 2017. Di particolare importanza anche l'adesione ad un Gruppo Bancario Cooperativo, cos� come prevista dalla riforma del credito cooperativo divenuta legge nel 2016: in sostanza, la scelta di quale sar� la capogruppo cui far� riferimento a livello nazionale Bcc Sangro Teatina. Ma non solo. Nel corso della mattinata si svolger� il consueto Cerimoniale dei Valori, con la consegna dei riconoscimenti ai soci da quarant'anni, i Premi allo Studio, riservati a studenti meritevoli che hanno conseguito diploma o laurea con voti brillanti e residenti nei comuni dove � presente Bcc Sangro Teatina, e il Bonus Beb�.

bcc assemblea 1 050517

"Insieme per costruire il futuro - dicono Pier Giorgio Di Giacomo e Fabrizio Di Marco, rispettivamente presidente e direttore generale di Bcc Sangro Teatina - vuol dire continuare a costruire insieme la nostra banca: governance e soci e clienti uniti nelle scelte che, in virt� di una situazione patrimoniale ed economica che parlano di una banca sempre pi� solida e al servizio del territorio, contribuiranno a determinare le azioni e le strategie dei prossimi anni. Con coraggio, determinazione e passione continueremo a lavorare come abbiamo fatto finora per una banca sempre pi� utile e determinante per lo sviluppo delle nostre comunit�".

I soci presenti, consegnando il coupon all'ingresso, nel corso della mattinata parteciperanno all'estrazione di una tv, un Ipad e uno smartphone.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia