Sei in: ATESSA -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

05/05/2016

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Domenica 8 maggio ad Atessa l'assemblea dei soci BCC Sangro Teatina

Visto 1700 volte

COMMENTA

VICINI ALLE NOSTRE PERSONE PERCH� SIAMO QUELLE PERSONE

AD ATESSA L'ASSEMBLEA DEI SOCI BCC SANGRO TEATINA

Domenica 8 maggio 2016 l'annuale appuntamento per l'approvazione del bilancio consuntivo

Il presidente Di Giacomo e il direttore Di Marco: "Il territorio rimane la nostra bussola"

assemblea bcc 050516

Atessa (Ch), 5 maggio 2016 - Una banca che ha saputo mantenere il ruolo di "banca del territorio", con numeri solidi che confermano la fiducia della clientela. Di questi numeri e della realt� di Bcc Sangro Teatina si parler� domenica 8 maggio 2016 ad Atessa, nel corso dell'annuale assemblea dei soci che si svolger� (in seconda convocazione) nel teatro comunale "Antonio Di Jorio" alle ore 9.00.

di giacomo piergiorgio 050516Un appuntamento sempre molto atteso, durante il quale la governance presenter� i dati di bilancio 2015 per l'approvazione, e far� anche conoscere ai soci le iniziative in programma per questo 2016, a partire dalla quattordicesima edizione del Torneo Nazionale di Calcio a 5 del Credito Cooperativo, che si svolger� dal 2 al 5 giugno a Atessa e Lanciano, e che sar� ospitato proprio da Bcc Sangro Teatina. Nel corso della mattinata, saranno anche consegnati i defibrillatori ai sindaci delle comunit� dove la banca ha una filiale, in Abruzzo e Molise. Infine, non mancher� il consueto Cerimoniale dei Valori, con la consegna dei riconoscimenti ai soci da quarant'anni, i Premi allo Studio, riservati a studenti meritevoli che hanno conseguito diploma o laurea con voti brillanti e residenti nei comuni dove � presente Bcc Sangro Teatina, e il Bonus Beb�.

"La nostra banca - dicono Pier Giorgio Di Giacomo e Fabrizio Di Marco, rispettivamente presidente e direttore generale di Bcc Sangro Teatina - si affaccia nel rinnovato sistema del credito cooperativo con numeri positivi riassunti nel consuntivo 2015, che le consentono di essere ancora di pi� protagonista del territorio e della sua gente. Noi siamo vicini alle nostre persone perch� siamo quelle persone. E l'appuntamento di domenica sar� un'occasione speciale per ribadire questo nostro modo di intendere il credito nelle due regioni dove siamo presenti".

di marco 050516

I soci presenti, consegnando il coupon all'ingressi, nel corso della mattinata parteciperanno all'estrazione di una tv, un Ipad e uno smartphone.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia