Sei in: ATESSA -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

04/05/2015

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
BCC Sangro Teatina, numeri che parlano di persone: ad Atessa l'annuale Assemblea Generale dei Soci

Visto 2111 volte

COMMENTA

bcc 0405151

BCC SANGRO TEATINA, NUMERI CHE PARLANO DI PERSONE:

AD ATESSA L'ANNUALE ASSEMBLEA GENERALE DEI SOCI

Domenica 10 maggio 2015 l'approvazione del bilancio e l'elezione delle cariche statutarie

Il presidente Di Giacomo e il direttore Di Marco: "Una banca sicura in tempo di crisi economica"

di giacomo 040515Atessa (Ch), 4 maggio 2015 - Non solo una banca del territorio ma una banca per il territorio. Sono i numeri del bilancio 2014 a confermarlo: Bcc Sangro Teatina, nonostante il periodo di crisi economica, continua a sostenere con convinzione lo sviluppo di persone, famiglie e imprese dove sono presenti le diciassette filiali del pi� antico istituto di credito cooperativo di Abruzzo e Molise. Numeri che verranno presentati ufficialmente ai 4.211 soci domenica 10 maggio 2015, in occasione dell'annuale assemblea generale che si svolger� (in seconda convocazione) nella palestra comunale di Atessa in via Domenico Ciampoli alle ore 9.00.

Oltre all'approvazione del bilancio, nel corso della mattinata ci sar� l'elezione del presidente e del consiglio di amministrazione, del presidente e dei componenti del collegio sindacale, e dei membri del collegio dei probiviri, e saranno presentate le iniziative dei prossimi mesi, gli eventi culturali e ricreativi e le attivit� come le gite sociali, i concorsi e altro ancora. Da ultimo, saranno premiati i soci da quaranta anni, e consegnati i Premi allo Studio Bcc, riservati a studenti meritevoli che hanno conseguito diploma o laurea con voti brillanti.

"L’assemblea - dice Pier Giorgio Di Giacomo, presidente di Bcc Sangro Teatina - � l’occasione per analizzare la situazione economica con cui la nostra banca si � dovuta confrontare nel corso del 2014, un anno ancora nel pieno di una crisi che sembra non volerci lasciare ma che ha visto la nostra banca consolidare i suoi punti di forza, ottimizzare le risorse per essere sempre pi� a sostegno del territorio. La nostra forza maggiore sono i nostri 4211 soci che non ci hanno mai fatto venir meno il loro sostegno e contributo, continuando ad affidarci i loro risparmi e a lavorare sempre di pi� con i nostri sportelli".

"Il consuntivo numero centododici - aggiunge Fabrizio Di Marco, direttore generale Bcc Sangro Teatina - parla di una banca in salute, nonostante il contesto di crisi pluriennale. Punti di forza sono la solidit� patrimoniale, una sana e prudente gestione del credito accompagnata dall’efficienza operativa, e una strategia di mercato orientata al socio. Continueremo a perseguire il bene comune con la consapevolezza che si ottiene nel medio periodo e non a breve termine. Ma soprattutto, siamo orgogliosi dei nostri numeri perch� parlano di persone”.

I soci presenti, consegnando il coupon all'ingresso, nel corso della mattinata parteciperanno all'estrazione di un tv schermo piatto 42 pollici, un Ipad e uno smartphone.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia