Sei in: ATESSA -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

02/12/2014

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Il 14 dicembre ad Atessa prima edizione di 'Svuotacofano',il mercatino dell�usato dove si vende ci� che non si usa pi�

Visto 2292 volte

COMMENTA

bcc 0212143

Il “Car Boot Sale” arriva in Abruzzo

Prima edizione di “Svuotacofano”, il mercatino dell’usato dove si vende ci� che non si usa pi�

��������� Atessa, 2 dicembre 2014 - Domenica 14 dicembre, per la prima volta in Abruzzo, si terr� la prima edizione di “SVUOTACOFANO”, una simpatica rivisitazione dei classici mercatini dell’usato che, a differenza di quest’ultimi, vede la partecipazione, come venditori, solo dei privati e non dei “professionisti” del settore.

��������� E’, questa, una forma di vendita nata tra Stati Uniti ed Inghilterra attraverso la quale, in migliaia, si ritrovano in un posto prestabilito e vendono di tutto direttamente dal cofano della macchina (Car Boot Sale) o su banchetti e tavolini improvvisati, sempre davanti alla propria vettura.

��������� “Un modo diverso per liberarsi di tutto quello che si ha in casa e non si usa pi� (abbigliamento, libri, dischi, elettrodomestici ecc.) – spiega l’ideatore e l’organizzatore Gianluca Paolucci- oltre che per guadagnare qualcosa e trascorrere una giornata diversa dalle altre, all’aria aperta con la possibilit� di socializzare e divertirsi!”.

��������� “Ho partecipato ad alcuni di questi mercatini all’estero, sia come cliente che come venditore – aggiunge - e mi sono divertito molto, ho guadagnato un po’ di euro ed ho comprato cose interessantissime a prezzi irrisori. Da l� l’idea di riproporre in Abruzzo, dove abito, una manifestazione di questo tipo; in periodi come questo credo faccia comodo ricavare un piccolo profitto da tutti quegli oggetti inutilizzati che riempiono le nostre case”.

��������� Appuntamento, dunque, domenica 14 dicembre, dalle ore 8.30 alle 17.00, nel parcheggio di Via Pescara, nella zona commerciale/industriale di Loc. Saletti di Atessa (di fronte al Pub On The Road).

svuota cofano 021214

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia