Sei in: ATESSA -> ECONOMIA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
REAL CASALE-GRUPPO_4.jpg

26/09/2014

Inserito da Rocco | 0 commenti
'Vogliamo lo stipendio...ma lo prendiamo gi�', sciopero fallito alla Taim srl di Atessa

Visto 2015 volte

COMMENTA

sangroservizi 2609142

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di un gruppo di lavoratori dell'azienda TAIM di Atessa, che intendono replicare ad un precedente comunicato (pubblicato su altre testate) �relativamente allo sciopero ed alle proteste per i ritardi sull'accredito dello stipendio nell'azienda TAIM srl di Atessa.

logo taim 260914In data 22/09/14 la RSA Fiom e la Segreteria Provinciale della Fiom Cgil della TAIM, hanno indetto un'ora di sciopero, per protestare su ritardi di alcuni giorni nell'accredito dello stipendio. La stragrande maggioranza dei lavoratori della TAIM srl, ci tiene a manifestare il proprio dissenso sia per l'oggetto della protesta (tra l'altro l'accredito dello stipendio era stato gi� effettuato tra il 18 e 19 c.m.), sia per le modalit� usate; tale dissenso � evidente e generale (dei 30 lavoratori presenti, solo uno ha infatti aderito allo sciopero).

Questa replica nasce a firma di 35 lavoratori TAIM (su un organico di 37 dipendenti) che sentono il dovere di evidenziare come, nei numerosi anni di attivit� dell'azienda, lo stipendio � sempre rimasto una certezza, anche in un periodo come questo, in cui molte aziende hanno gi� chiuso i battenti da tempo ed altre sono in grave difficolt�.
Infine, tali dipendenti si dissociano da iniziative prese da singoli, o da ristretti gruppi di persone, che vengano promosse e annunciate come se fossero state preventivamente discusse, approvate e sostenute da tutti.


Un gruppo di Lavoratori TAIM

Atessa l�, 26/09/2014"�

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia