Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Cupello: il Presidente de...
gravina.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Paglieta: 'Il meglio per ...
PROGETTO TENDA.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Finale Play-O...
ATLETICO SILVI-GRUPPO 2.jpg

13/03/2023

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Cattafesta (Lega): 'Riprende l'attivita' chirurgica all'Ospedale di Atessa'

Visto 861 volte

COMMENTA

mites 130323

Cattafesta (Lega): ‘Riprende l’attivit� chirurgica all’Ospedale di Atessa’

Si aggiunge un ulteriore tassello al rinnovato Ospedale di Atessa. Dopo l’Endoscopia digestiva, il Reparto di Neuropsichiatria Infantile, la Nuova Risonanza magnetica, finalmente riprende la Chirurgia ambulatoriale, attivit� sospesa durante il periodo COVID-19.

I nuovi spazi, dedicati all’attivit� chirurgica e ubicati al terzo piano della struttura di Atessa, sono costituiti di una sala chirurgica dedicata agli interventi, un’area di attesa ed accettazione, una sala dedicata alle visite mediche. Gli interventi che si effettueranno non richiedono ricovero ospedaliero e necessitano solo in alcuni casi di esami ematici preoperatori. Le prenotazioni si effettueranno tramite CUP cos� che le lunghe liste di attesa per tale tipologia di chirurgia potranno finalmente cominciare ad essere smaltite. Il chirurgo dottor Severino Cericola coadiuvato da una equipe di infermieri esperti di sala operatoria � gi� all’opera e questa mattina 13 marzo 23 sono stati effettuati i primi interventi chirurgici.

Il sostegno della Regione Abruzzo, della Asl alla rinascita del nostro ospedale continua incessantemente e solo grazie a questo impegno profuso si continuano a cogliere gli obiettivi che erano stati fissati gi� dal momento dell’insediamento della giunta di cdx in Regione. Il ringraziamento per tutto il lavoro svolto e per tutto quello che rimane ancora da fare va all’assessore Campitelli che quotidianamente lavora per dare tutto l’apporto possibile al nostro ospedale dichiara Mariacarla Cattafesta coordinatore cittadino della Lega.

CATTAFESTA LEGA 130323

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia