Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

17/05/2022

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Comunicato del Consigliere Fioriti: �Mancata presentazione di Lista Elettorale. Non c�� altro da fare che farsi immediatamente da parte e spingere i giovani per una necessaria e doverosa azione di rinnovamento della politica locale�

Visto 1180 volte

COMMENTA

Comunicato del Consigliere Fioriti: ‘Mancata presentazione di Lista Elettorale. Non c’� altro da fare che farsi immediatamente da parte e spingere i giovani per una necessaria e doverosa azione di rinnovamento della politica locale’

La mancata presentazione di una lista di destra o di centro destra alle elezioni amministrative del Comune di Atessa costituisce un fatto gravissimo ed irreparabile a tutto danno delle migliori fortune della citt� e del suo territorio.

Ritengo assolutamente necessario porgere le scuse alla cittadinanza per questa mancanza incredibile di cui mi sento anch’io responsabile, cos� come sento la necessit� di farmi IMMEDIATAMENTE DA PARTE per far posto alle giovani generazioni alle quali non siamo stati capaci di lasciare un testimone valido per il futuro.

Sono tuttavia fiducioso nel riporre le speranze, di rimediare agli errori commessi, nei confronti di un vivaio assai vitale ed ampio costituito da ragazzi e da nuovi elementi che credono ancora nella politica e nella necessit� di fare qualcosa per il bene della citt�.

La mia generazione, cos� come quanti si svegliano dal letargo soltanto alla vigilia di ogni elezione, deve lasciare spazio al nuovo, senza indugio e senza giustificazioni perch� quello che � accaduto � un marchio di incapacit� che difficilmente potr� essere cancellato.

Io credo di aver fatto il mio dovere negli anni di opposizione cos� come testimoniano gli atti, i numeri e quant’altro. Ma ci� non toglie e n� attenua le responsabilit�, anche solamente oggettive, sulla mancata presentazione di una lista elettorale e sulla necessit� di farsi da parte per spingere l’ingresso in politica del NUOVO; nuovo come giovani, nuovo come idee, nuovo come strategia.

Grazie per la vicinanza e l’affetto sempre dimostratemi

Carmine Fioriti

fioriti carminio 170522


torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia