Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

09/01/2021

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
‘Noi parliamo di cose fatte e progetti concreti, lasciamo ai nostri avversari le chiacchiere sterili e strumentali’: Uniti per Atessa replica al ‘Popolo della sinistra’

Visto 2160 volte

COMMENTA

bcc 090121

‘Noi parliamo di cose fatte e progetti concreti, lasciamo ai nostri avversari�le chiacchiere sterili e strumentali’: Uniti per Atessa replica al ‘Popolo della sinistra’

logo uniti per atessa 090121

�� L'attuale amministrazione comunale sta lavorando, �pur tra tante difficolt�, �per il bene della nostra comunit�. Un bilancio delle cose realizzate e i progetti in cantiere sono stati illustrati e documentati dal sindaco,� in una intervista di fine anno ad Abruzzowebtv.it, che chiunque pu� vedere e valutare. �Gli attacchi pregiudiziali e sterili dei nostri avversari non possono cancellare la realt� dei fatti e rivelano� tutta la loro strumentalit�. Le ultime affermazioni di un� sedicente “popolo della sinistra” (di cui vorremmo conoscere i nomi e i volti)� non hanno fondamento e non trovano riscontro. Servono solo a portare acqua al mulino della destra.

��� Si fanno, tra l'altro, paladini dell'ambiente e dimenticano le lotte per far revocare l'autorizzazione alla CIAF o contestare tuttora il progetto della Di Nizio‑Colasante. Parlano del San Camillo De Lellis e ignorano le battaglie nostre e del comitato cittadino per farlo restare nella rete ospedaliera abruzzese. Visto che sono gi� in campagna elettorale, sarebbe pi� onesto e coerente, a questo punto, che dicessero quale lista pensano di presentare o sostenere e qual � il loro candidato sindaco. Dubitiamo che lo facciano, continueranno solo a produrre chiacchiere e �false affermazioni.

� Noi proseguiremo, con coerenza e lealt�, a portare avanti il nostro impegno. Quando finiranno le attuali restrizioni sanitarie, torneremo a spiegare in pubbliche assemblee, cos� come avevamo cominciato a fare nel febbraio del 2020, il lavoro svolto e� la nostra visione.

�� ��Saranno i cittadini, cio� il popolo degli elettori, a giudicare il nostro operato e il comportamento di altri gruppi politici.

� � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � � �Uniti per Atessa

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia