Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Uniti per Atessa ai dissi...
logo uniti per atessa_61.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Villa Santa Maria, gli st...
Foto 5A p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Lega Atessa: 'Ecco la ver...
pellegrini enzo (2)_21.jpg

25/03/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Uniti per Atessa alle opposizioni: 'La raccolta fondi per l'ospedale di Atessa è già in corso da settimane e gli amministratori stanno contribuendo. Fate anche voi la vostra parte'

Visto 947 volte

COMMENTA

ospedale atessa 2503202bcc 2503202

In merito alla richiesta delle opposizioni, ci preme sottolineare che esiste già una sottoscrizione, organizzata a favore dell'ospedale di Atessa, chiamata "Insieme per un respiro - Emergenza Coronavirus" che, ad oggi, ha raccolto oltre 40 mila euro tra la piattaforma “Go Fund Me” e il conto corrente. La Giunta il 17/03/2020, con delibera n. 30, ha provveduto all'apertura di un conto corrente dedicato al fine di sostenere tale iniziativa di raccolta fondi indirizzata, specificamente, all'acquisto di macchinari, quali respiratori per l’ospedale di Atessa. Le organizzatrici sono in contatto diretto, fin dal 13 marzo, con la Asl, i medici, e ditte che producono strumentazioni mediche.
Gli amministratori, compresi i consiglieri di maggioranza e il sindaco (che, dall'inizio del mandato, si decurta, ogni mese, oltre un terzo della sua indennità ) hanno aderito senza sentire la necessità di pubblicizzare le loro azioni. La beneficenza non serve a fare propaganda.
Vi chiediamo di non disperdere le forze, in questo particolare momento, di restare uniti per affrontare l'emergenza e vi invitiamo a versare, nelle forme che valutate più opportune, le vostre indennità di gruppi consiliari di minoranza, su uno dei sottoindicati canali.
Invitiamo tutta la popolazione a fare lo stesso.

IT36K0896877570000500145519


https://www.gofundme.com/f/help-us-breathe-emergenza-coronavirus?utm_medium=copy_link&utm_source=customer&utm_campaign=p_lico+share-sheet&fbclid=IwAR3vOJXPJFllY_JW33I_4HqgFI71O8HDF1OrKoA0bQA8ROw5hmK0hZpIVaA

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia