Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

25/03/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Uniti per Atessa alle opposizioni: 'La raccolta fondi per l'ospedale di Atessa � gi� in corso da settimane e gli amministratori stanno contribuendo. Fate anche voi la vostra parte'

Visto 1656 volte

COMMENTA

ospedale atessa 2503202bcc 2503202

In merito alla richiesta delle opposizioni, ci preme sottolineare che esiste gi� una sottoscrizione, organizzata a favore dell'ospedale di Atessa, chiamata "Insieme per un respiro - Emergenza Coronavirus" che, ad oggi, ha raccolto oltre 40 mila euro tra la piattaforma “Go Fund Me” e il conto corrente. La Giunta il 17/03/2020, con delibera n. 30, ha provveduto all'apertura di un conto corrente dedicato al fine di sostenere tale iniziativa di raccolta fondi indirizzata, specificamente, all'acquisto di macchinari, quali respiratori per l’ospedale di Atessa. Le organizzatrici sono in contatto diretto, fin dal 13 marzo, con la Asl, i medici, e ditte che producono strumentazioni mediche.
Gli amministratori, compresi i consiglieri di maggioranza e il sindaco (che, dall'inizio del mandato, si decurta, ogni mese, oltre un terzo della sua indennit� ) hanno aderito senza sentire la necessit� di pubblicizzare le loro azioni. La beneficenza non serve a fare propaganda.
Vi chiediamo di non disperdere le forze, in questo particolare momento, di restare uniti per affrontare l'emergenza e vi invitiamo a versare, nelle forme che valutate pi� opportune, le vostre indennit� di gruppi consiliari di minoranza, su uno dei sottoindicati canali.
Invitiamo tutta la popolazione a fare lo stesso.

IT36K0896877570000500145519


https://www.gofundme.com/f/help-us-breathe-emergenza-coronavirus?utm_medium=copy_link&utm_source=customer&utm_campaign=p_lico+share-sheet&fbclid=IwAR3vOJXPJFllY_JW33I_4HqgFI71O8HDF1OrKoA0bQA8ROw5hmK0hZpIVaA

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia