Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: sessione di verif...
sessione di verifica.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
ortona-san vito 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
sporting-bacigalupo 2.jpg

03/07/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Area ex gru Piazzano di Atessa, 'come perdere due anni e ricominciare da zero col concorso di idee', il Movimento 5 Stelle attacca la Giunta Borrelli

Visto 1128 volte

COMMENTA

bcc 030719

Comunicato Stampa M5S Atessa

AREA ex gru Piazzano di Atessa: come perdere due anni e ricominciare da zero col concorso di idee.
emilio falcone 030719"Siamo i primi, come MoVimento5Stelle, a ritenere che la volont� e la partecipazione dei cittadini debba essere messa in primo piano." - afferma Emilio Falcone (nella foto a destra) - "Non a caso siamo sempre stati promotori del principio del bilancio partecipato.
Quanto alla delibera di Giunta n. 118 del 01/07/2019, con cui la attuale maggioranza comunale ha revocato non solo l'originario progetto del 2007 voluto dalla ex Giunta DS(uno scempio architettonico), ma ha revocato anche quel progetto di riconversione dell'area ex gru di Piazzano da lei stessa approvata nemmeno un anno e mezzo fa che prevedeva la realizzazione in 4 lotti, sia di alcune opere necessarie gi� effettuate come il sistema di gestione acque meteoriche, ma anche la realizzazione di un campo da calcetto con zona attrezzata.
E' questo un fulgido esempio di come una Amministrazione possa perdere due anni di tempo utile e poi ricominciare da zero.
Se la maggioranza di Uniti per Atessa riteneva di dare voce ai cittadini mediante un concorso di idee per decidere la nuova destinazione dell'area, avrebbe potuto farlo gi� due anni fa, risparmiando molto tempo.

Scommetto che qualunque sar� il progetto che verr� scelto attraverso il concorso di idee, esso non vedr� la luce prima della prossima tornata elettorale comunale. Ai posteri l'ardua sentenza..."
rotonda piazzano 030719
torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia