Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

06/03/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Uniti per Atessa replica agli attacchi avversari: 'Non saranno gli untorelli a scoraggiarci e a minare la forza, l�unit� e la determinazione di questa Amministrazione'

Visto 1704 volte

COMMENTA

ecolan 0603191

Uniti per Atessa replica agli attacchi avversari: "Non saranno gli untorelli a scoraggiarci e a minare la forza, l’unit� e la determinazione di questa Amministrazione"

uniti per atessa-gruppo 060319

Non vogliamo rincorrere i nostri avversari sulla strada di attacchi volgari e mistificazioni contro la maggioranza che oggi amministra Atessa. Noi non diremo sicuramente alla minoranza di tacere e di vergognarsi per gli atteggiamenti falsi e strumentali che hanno, perch� rispettiamo tutte le posizioni e tutte le opinioni da chiunque vengano. Rispondiamo con gli argomenti e con il lavoro quotidiano alle menzogne, alle strumentalizzazioni e alle provocazioni. Spiace piuttosto vedere che gli estremisti del centrodestra atessano, a corto di argomenti, debbano ricorrere a opinioni di chi, a titolo personale o come gruppo, si presta a far loro da sponda con la pretesa di impartire lezioni improbabili.

1) L’Amministrazione di Uniti per Atessa ha portato avanti un’azione coerente e decisa per il riconoscimento del “San Camillo de Lellis” come ospedale di area disagiata. Le delibere e gli atti sulla riprogrammazione della rete ospedaliera abruzzese sono l� a dimostrarlo e da l� non si torna indietro. Quegli atti devono essere solo attuati. Noi, dopo la richiesta unanime del consiglio comunale, abbiamo fatto tornare la Regione sui propri passi e non vogliamo disperdere il lavoro fatto per ottenere un presidio ospedaliero (con pronto soccorso, medicina, area chirurgica), anche se qualche esponente delle opposizioni pare voler rispolverare la possibilit� di una riconversione in PTA, cancellando il “prezioso” risultato raggiunto.
2)La battaglia in difesa dell’ambiente e contro gli impianti di rifiuti pericolosi in Val di Sangro � stata portata avanti con coraggio e determinazione. Ora non possiamo e non dobbiamo smobilitare perch� quei progetti, per una serie di ragioni, vengono riproposti.
3) Abbiamo avviato la realizzazione di diverse opere (dal rifacimento di alcuni tratti impraticabili delle strade comunali all’allestimento del Parco del Tratturo, al restauro di un’ala del convento di San Pasquale, al completamento della sala polivalente di Monte Marcone) che smentiscono le affermazioni dei nostri avversari.
4) Abbiamo in programma una serie di interventi per migliorare le manutenzioni, portare il gas in contrade e zone che finora ne erano sprovviste, aiutare meglio le persone pi� bisognose, arricchire la vita culturale, sociale e ricreativa del nostro paese.
5) Sono solo alcuni esempi del lavoro fatto e che stiamo facendo, in meno di due anni di amministrazione, sulle macerie lasciate da un decennio di centrodestra, il cui esempio pi� significativo � Piazza Garibaldi! Non ci mettiamo fiori all’occhiello n� pretendiamo particolari riconoscimenti. Stiamo solo facendo quello che abbiamo promesso agli elettori e respingiamo con fermezza le falsit� e le mistificazioni di una propaganda becera e disfattista.
6) Noi andremo avanti, con umilt� e impegno, ascoltando sempre pi� i cittadini, per portare a termine insieme con loro il mandato che gli elettori ci hanno affidato nell’estate del 2017.

Non saranno gli untorelli a scoraggiarci e a minare la forza, l’unit� e la determinazione di questa Amministrazione.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia