10/10/2018
Comunicato Progetto Atessa
ADESSO BASTA!
LA SANGROSERVIZI NON PUO’ AFFAMARE GLI UTENTI
ATTIVIAMO LA CODACONS!!!
�
Sinceramente non ci sono parole!!!
Appena conclusa la fase recupero Crediti della Societ� Sangroservizi, la stessa invia una bolletta, di importi variabili, ma non irrilevanti, con la quale si chiede il pagamento di fatturazioni dal 2 novembre 2017 al 31 agosto 2018.
I N C R E D I B I L E!!!
I Solleciti di pagamento per i quali abbiamo dibattuto sino a qualche giorno fa, si riferivano sino alle fatture di giugno 2018. Come mai adesso si riesuma un periodo che gi� era all’interno del sollecito??
Ma che sta succedendo alla Sangroservizi??
La societ� acquirente conosce tutto questo caos ????
Pero’ adesso Basta! Non si possono prendere i cittadini nel modo in cui sta facendo sangroservizi. Se si vogliono recuperare piu’ soldi possibili ( ma la Hera non conosce la reale situazione ? n.d.r. ) prima della definitiva cessione alla Hera non � questo il modo.
C’� gente che ha appena pagato il sollecito e si vede recapitare una bolletta – si badi NON UN CONGUAGLIO – che riguarda il periodo novembre 2017 – agosto 2018.
Secondo noi non si pu� fare, ma visto e considerato che, ormai il diritto � roba da mettersi sotto le suola, chiediamo agli utenti interessati, raggiunti dalla bolletta concernente un periodo che ritengono gi� saldato, di farcelo presente all’indirizzo [email protected] perch� agiremo attraverso la CODACONS.
Non � possibile quel che accade� !!!
credevamo chiusa sta questione, invece non abbiamo capito cosa stia succedendo, MA NON LASCEREMO NULLA DI INTENTATO PER SALVAGUARDE GLI INTERESSI DEI CITTADINI ATESSANI E DI QUELLI DI PAGLIETA E SAN VITO.
�