Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

13/09/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Il sindaco al consigliere Fioriti: ' Per la Banda Ultra Larga la societ� aggiudicataria dell'appalto ha informato che la progettazione esecutiva verr� completata entro il primo trimestre del 2019'

Visto 2009 volte

COMMENTA

luca finocchio 13091811

Il sindaco al consigliere Fioriti: " Per la Banda Ultra Larga la societ� aggiudicataria dell'appalto ha informato che la progettazione esecutiva verr� completata entro il primo trimestre del 2019".

banda ultra larga 130918� ��"Il progetto BUL (Banda Ultra Larga) va avanti nel nostro Comune". Cos� risponde il sindaco, Giulio Borrelli, all'interrogazione presentata, nei giorni scorsi, dal consigliere Carmine Fioriti.

�� �"La societ� Open Fiber, aggiudicataria dell'appalto, ha informato il responsabile dell'Area tecnica, ing. Guglielmo Palmieri, che per Atessa (inclusa nella fase 3 del programma dei lavori) la progettazione esecutiva verr� completata entro il primo trimestre del 2019. Le planimetrie dei sottoservizi del gas sono state inviate dalla Pubireti il 21 maggio scorso, due giorni dopo la richiesta avanzata dalla ditta affidataria dei lavori".� Alla risposta a Fioriti il sindaco ha allegato una corposa documentazione tecnica.

��� "L'Amministrazione comunale -conclude Borrelli- continuer�, con attenzione e scrupolo, a seguire la realizzazione della Banda Ultra Larga, un'opera del costo di oltre 4 milioni di euro, fondamentale per la modernizzazione e lo sviluppo del nostro territorio".

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia