Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
villa-guardiagrele 3p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
faresina-vasto united 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
perano-real casale 2p.jpg

21/08/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Feste patronali di Atessa, gi� il sipario: arriva la versione ufficiale di Noemi

Visto 4183 volte

COMMENTA

arcobaleno 2108181

Feste patronali di Atessa, gi� il sipario: arriva la versione ufficiale di Noemi

Verit� a targhe alterne, leoni da tastiera, professori di giornalismo da scuola serale, offese gratuite e battute di pessimo gusto. In queste ultime ore ne abbiamo sentite di tutti i colori, e la vicenda delle feste patronali � diventata purtroppo una triste querelle che si conclude, speriamo, con l’ultimo atto, quello che dovrebbe, secondo noi, mettere fine a mezze verit� e a versioni dei fatti pi� o meno opinabili, ma che sicuramente regalano un minimo di onorabilit� al bassista atessano Enrico Bevilacqua, “riabilitato” da colei che pi� di tutti pu� essere in grado di ricostruire i fatti, essendone testimone diretta e protagonista assoluta. Parliamo di Veronica Scopelliti, in arte Noemi, che in una sua dichiarazione ufficiale, scrive direttamente al Sindaco di Atessa Giulio Borrelli. Quest’ultimo, in un post pubblicato sul suo profilo Facebook, si dichiara dispiaciuto nel “dover ritornare sulla serata di sabato per ragioni diverse dalla bella musica di Noemi e dalla grande partecipazione popolare, ma le polemiche di questi giorni mi rattristano e mi preoccupano. Dopo quanto detto da Nando Miscione, promoter della cantante, spero che si metta la parola fine a questa incresciosa vicenda. ‘Il contratto -dice il promoter- non prevedeva alcuna esibizione di altri artisti’. L'artista locale, che lamenta di non essere potuto salire sul palco, avrebbe almeno dovuto informare ‘sia il promoter che il tour manager -scrive Miscione- all'oscuro di questa probabile esibizione’. Atessa ha bisogno di unit�, di serate come quella di sabato, di gente che riempie le piazze, di cittadini che remano tutti nella stessa direzione, non di divisioni, di asti e ripicche personali. Da sindaco e da cittadino vi chiedo di finirla con inutili polemiche e ringraziamo tutti insieme gli organizzatori del grande evento”.

A rispondere al primo cittadino � la stessa Noemi, che chiarisce, in maniera netta e inequivocabile, quali siano stati realmente i fatti accaduti, anche per confermare che l’intervento sul palco di Enrico Bevilacqua, comunicato o meno a impresari, comitato feste, amministrazione comunale, responsabili della sicurezza eccetera eccetera, non � affatto un volersi intrufolare di “soppiatto”.

Queste le dichiarazioni dell’artista:

“Buon Giorno Sindaco Borrelli.

Innanzitutto vorrei fare i complimenti a lei, alla sua giunta e al Sig. Menna per la perfetta organizzazione della festa e ringraziarvi per avermi invitato.

Vorrei anche ringraziare tutta la cittadinanza di Atessa per avermi accolto cosi bene e per essere stata un pubblico caloroso e partecipativo.

Grazie davvero.

Vorrei anche specificare per� che invitare Enrico a suonare un pezzo con me sul palco � stata una mia personale iniziativa. Per un mio errore non ho informato il promoter e gli organizzatori ma non pensavo fosse necessario e di questo mi dispiaccio. La prossima volta sar� pi� chiara.

Viva la musica Live e viva Atessa! “

Noemi

Ps. Commento dal mio profilo privato perch� dalla pagina ufficiale Facebook me lo impedisce.

bevilacqua enrico 210818

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia