Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

21/08/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
'I falsi di Liberatessa': arriva la replica della maggioranza di Uniti per Atessa

Visto 1847 volte

COMMENTA

sangroservizi 210817

'I falsi di Liberatessa': arriva la replica della maggioranza di Uniti per Atessa

Di seguito il testo del Comunicato Stampa

I FALSI DI LIBERATESSA

logo uniti per atessa 210817I consiglieri di Liberatessa erano forse in vacanza altrove o vittime di un colpo di calore, altrimenti non avrebbero diffuso “News” fasulle con la pretesa di presentarle come "INFORMAZIONI".

FALSO N� 1 – Il progetto di "ospedale di zona disagiata", presentato dall'amministrazione il 5 agosto, � stato discusso e approvato in una riunione di maggioranza, che ha visto un consenso unanime, come si � potuto constatare nella conferenza stampa e nelle dichiarazioni successive. Dove sarebbe il "disaccordo" ?

FALSO N� 2 – Non � stata mai emanata alcuna ordinanza per sospendere, il 17 agosto, il mercato del gioved�. Difatti si � svolto regolarmente. C’� stata una discussione tra gli �ambulanti per valutare se -dopo la fiera di marted� 15 e dopo la grande notte di Corti Antiche, mai svoltasi durante le feste patronali- fosse opportuno o no mantenere l’appuntamento del gioved� mattina. Il “mezzo mercato” � conseguenza di questa discussione e non certo di provvedimenti (inesistenti) dell’amministrazione comunale.

FALSO N� 3� e FALSO N� 4 – E' un fatto che l'apertura dello sportello SASI, al servizio dei cittadini, e il trasferimento degli uffici giudiziari presso l’edificio comunale, �sono avvenuti adesso. Le richieste precedenti, di cui si vanta Liberatessa, non hanno mai avuto seguito. Forse perch� n� la SASI n� il Tribunale avevano trovato soddisfacenti le soluzioni proposte dagli ex amministratori, ora alla ricerca di meriti?

FALSO N� 5 – E' un fatto che la nuova sistemazione �degli uffici nell’atrio del municipio, che ha permesso di dare adeguata ospitalit� alla SASI e agli uffici giudiziari, ha portato a una pi� funzionale disposizione dei servizi al pubblico. Oggi, con i nuovi orari e l' attivit� giornaliera di sindaco e assessori, il palazzo comunale � finalmente diventato una casa di vetro aperta ai cittadini.

Fasulle informazioni e persistenti tentativi� di autocelebrazione non possono inquinare la realt� dei fatti.

Cari avversari di Liberatessa, la campagna elettorale � finita. Date ora, dai banchi della minoranza, una mano ad affrontare i seri problemi che non siete stati capaci di risolvere in 10 anni di vostra amministrazione.



torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia