Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: sessione di verif...
sessione di verifica.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
ortona-san vito 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
sporting-bacigalupo 2.jpg

06/08/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Ospedale di Zona Disagiata: le considerazioni del Consigliere Fioriti (Progetto Atessa)

Visto 1855 volte

COMMENTA

bcc 060817

La scorsa settimana, in qualit� di Consigliere comunale, protocollavo preso il Municipio di Atessa una interrogazione al Sindaco per sapere le attuali condizioni dell'ospedale di Atessa. Ne � prevista una risposta nel prossimo consiglio.

Stamane in Municipio, il Sindaco ha tenuto una conferenza stampa in cui illustrava una proposta riguardante quest'ultimo e sottoposta al Ministero della salute e dell'economia. In tal proposito, qualsiasi cosa si faccia a favore dell'ospedale va sicuramente nella direzione auspicata da Progetto Atessa.

In tutta sincerit� avevamo pensato che dalla odierna conferenza stampa del Sindaco sarebbe uscita una qualche soluzione concreta in quanto l'attuale amministrazione � rappresentativa del Governo Regionale e Nazionale.

Invece, siamo a livello di " buone intenzioni" che devono concretizzarsi e, comunque sia, siamo a quel che il Comitato Spontaneo aveva richiesto con un documento scritto, firmato e consegnato all'Asse.re alla sanit� Paolucci circa un anno fa durante un incontro tenutosi tra lo stesso Comitato, i vertici della Asl ed alcuni esponenti del PD.

Pertanto il consigliere di Minoranza Fioriti, nel ribadire la propria posizione, in attesa delle risposte alla propria interrogazione, dichiara che, insieme al Comitato Spontaneo dei cittadini, non abbasseranno di un centimetro la guardia sulla difesa dell'ospedale e conferma, per adesso, tutte le iniziative di lotta programmate per l'autunno.

Atessa, 5 Agosto 2017

Carmine Fioriti

ospedale atessa 060817

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia