Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

23/05/2017

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Il Movimento 5 Stelle serve ad Atessa

Visto 1725 volte

COMMENTA

luca finocchio 230517

IL MOVIMENTO 5 STELLE SERVE AD ATESSA

Sabato 27 Maggio 2017, Via Duca degli Abruzzi n� 24 presso il ristorante "Il Duca", Atessa (CH)

Il gruppo politico Movimento5Stelle di Atessa � lieto di annunciare che sabato 27 Maggio 2017, presso la Pizzeria "Il Duca" in via Duca degli Abruzzi 24 ad Atessa – si terr� l’evento "Pizza a 5 Stelle", serata di autofinanziamento per Emilio Falcone Sindaco.

Falcone: "Sar� una splendida occasione per conoscere pi� da vicino la nostra gente! Spiegheremo come intendiamo mettere concretamente al servizio dei cittadini le energie e le competenze della nostra squadra, ed illustreremo il nostro programma per Atessa. Oltre a servirvi una gustosissima pizza!".

A servire ai tavoli, oltre al Candidato Sindaco di Atessa, a dimostrazione della fiducia che il Movimento ripone nel giovane candidato e della comunione di intenti e obiettivi a tutti i livelli (Comunale, Regionale e Nazionale) ci saranno ben 2 Senatori della Repubblica (Enza Blundo, Gianluca Castaldi), 4 Deputati della Repubblica (Adrea Colletti, Daniele Del Grosso, Giorgio Sorial, Gianluca Vacca) e tutti e 5 i Consiglieri Regionali Abruzzesi (Sara Marcozzi, Riccardo Mercante, Domenico Pettinari, Gianluca Ranieri, Pietro Smargiassi).

"Vogliamo ricordare a tutti che il Movimento 5 Stelle � l'unica forza politica in Italia che rifuta i finanziamenti pubblici sotto forma di rimborsi elettorali, che ricordiamo essere soldi dei contribuenti italiani. La campagna elettorale del Movimento 5 Stelle ad Atessa non fa eccezione: infatti � interamente sostenuta da piccole libere donazioni dei cittadini e da incontri di autofinaniamento come questo" - ha dichiarato orgogliosamente il candidato Sindaco Emilio Falcone - "Come pu� essere ancora credibile una politica che usa i soldi dei propri cittadini per farsi pubblicit� e che in alcuni casi arriva a spendere anche migliaia di euro di soldi pubblici in cartelloni e manifesti?".

Possibile che oggi i cittadini debbano ancora essere al servizio della politica?

"No! Contrariamente a quanto i vecchi Partiti ci hanno propinato fino ad oggi, il Movimento 5 Stelle propone una politica al servizio del cittadino che – metaforicamente e concretamente - serve anche ad Atessa!" conclude Falcone.

Il costo di partecipazione � di 18 € ed include pizza e bevande.

Vista l'alta partecipazione prevista, � possibile prenotarsi per uno dei due turni disponibili (1� turno dalle 20:00 alle 21:30; 2� turno dalle 21:30 alle 23:00) chiamando il 3474899900 (Vincenzo) o il 3338246186 (Serena) per info e prenotazioni.

Movimento 5 Stelle Atessa

movimento 5 telle 230517

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia