Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

28/07/2016

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
'IL PD atessano mi attacca personalmente tentando di intimidirmi, un comportamento degno dei migliori regimi stalinisti': la replica del Consigliere Testa sulla vicenda dell'Ospedale San Camillo De Lellis

Visto 913 volte

COMMENTA

grafidea 2807162

IL PD MI ATTACCA PERSONALMENTE TENTANDO DI INTIMIDIRMI

UN COMPORTAMENTO DEGNO DEI MIGLIORI REGIMI STALINISTI

testa 280716Il Pd Regionale in piena estate chiude quel che resta dell’ormai ex Ospedale di Atessa, ed il Pd Atessano tenta maldestramente di distrarre i cittadini cercando invano di “spostare il tiro” su altre questioni, ma senza avere argomenti.

Ad affermarlo � il Consigliere Gilberto TESTA, che ritiene che ci� che sta accadendo in questi giorni ha veramente dell’incredibile!!!

Il Pd locale sembra non accorgersi affatto – continua Testa – della gravit� dei provvedimenti assunti dal Governo Regionale tra giugno e luglio di quest’anno. Infatti, invece di provare a capirne la gravit�, e protestare di conseguenza contro questo scempio, si limita ad uscire con tre comunicati stampa, in cui nel primo prova a sdrammatizzare l’accaduto, cercando di tranquillizzare la cittadinanza a non insorgere, affermando che tutto sommato questa ennesima mannaia D’Alfonsiana sulla chiusura del Laboratorio Analisi, non porter� alcuna conseguenza ad Atessa.

Una volta per� sbugiardati pubblicamente dal sottoscritto, e trovandosi evidentemente senza argomenti, tentano di sferrare un maldestro attacco di carattere personale, degno dei migliori regimi Stalinisti, oltre che provare, nel medesimo comunicato, a ritranquillizzare i cittadini, grazie ad uno pseudo nuovo accordo con la Regione che, a loro dire, porterebbe finalmente la stessa ad avallare la proposta del circolo atessano per la tutela del nostro nosocomio. Una volta – afferma TESTA – il Pd si limitava a fare “promesse da marinaio” nel solo mese di campagna elettorale, adesso invece si � evoluto, prendendo in giro i cittadini per tutti e cinque gli anni di Governo!

Infine, come se non bastasse, divulgano un terzo ed ultimo comunicato dove cercano di spostare il tiro su problemi amministrativi locali, senza per� avere neanche il bench� minimo argomento concreto, ma con il semplice pretesto che l’anno prossimo ci saranno le elezioni comunali e che quindi il Pd cittadino invita tutte le forze politiche a stringersi intorno a loro per costruire un’alternativa all’attuale amministrazione uscente.

Io credo che se questi sono i presupposti di un partito che vorrebbe proporsi alla guida di una splendida Citt� come la nostra, siamo messi veramente male!

Mi sento per� in dovere di rispondere comunque, anche se brevemente, agli attacchi personali sferratimi dal Pd cittadino, essendo onorato di aver potuto servire questa Citt� in qualit� di Ass.re Comunale, il cui mandato purtroppo � stato un po’ breve, ma nonostante ci�, tantissimi sono stati i traguardi raggiunti dai miei settori, che mi hanno gratificato dandomi tante soddisfazioni. Per chi fosse interessato ad entrare nel dettaglio delle tantissime attivit� da me intraprese in poco pi� di due anni del mio mandato, lo invito a visionare i miei molteplici interventi su AbruzzoWebTv, nei quali ho sempre periodicamente relazionato quanto messo in campo.

Per quanto riguarda invece il Codemm, sono onorato di averlo guidato per poco pi� di sei anni, e molto soddisfatto per i risultati raggiunti, considerando che ho preso l’Ente non certamente in buone condizioni dal punto di vista della solidit� economica, e siamo arrivati da subito a ripristinare un bilancio in equilibrio, per arrivare ad utili pi� che soddisfacenti. Ma tutto ci� non lo dico io, lo dicono i bilanci che sono tutti pubblicati nella sezione “trasparenza amministrativa” del sito web del Codemm e visionabili da chiunque ne avesse l’interesse o la mera curiosit�. Per quanto riguarda invece le attivit� progettate, attivate e gestite dal Codemm durante il mio mandato, cos� come tutte le principali decisioni intraprese dal sottoscritto e/o dal Cda ed ogni comunicazione di interesse, sono state da me relazionate in dettaglio nel Consiglio Comunale del 21.01.2016, nel quale ho appunto presentato una relazione di fine mandato molto dettagliata della durata complessiva di circa 40 minuti. Anche questa mia relazione di fine mandato da Amministratore Delegato del Codemm, � pubblica su “AbruzzoWebTv” e visionabile integralmente all’indirizzo

http://www.abruzzowebtv.it/?sz=3200,1,7,0,14346

Voglio concludere rivolgendomi al Pd: se non avete argomenti, evitate di divulgare comunicati fuorvianti, al solo scopo di spostare l’attenzione da un argomento serio, concreto e per voi scottante come quello dell’ospedale civile di Atessa, o meglio dell’Ex Ospedale!!!

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia