Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

27/07/2016

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Declassamento dell'Ospedale di Atessa: il PD locale riceve delle rassicurazioni dal Governo Regionale

Visto 660 volte

COMMENTA

bcc 2707162

ospedale atessa 2707161Nei giorni scorsi abbiamo incontrato il Presidente D’Alfonso e non pi� tardi di ieri l’altro, 25 Luglio, abbiamo nuovamente incontrato l’Assessore alla Programmazione Sanitaria Paolucci per illustrare loro nel dettaglio le richieste contenute nella nostra contro-proposta presentata alla ASL dopo aver respinto la loro proposta del 1� Luglio scorso. Abbiamo, in particolare, insistito:
- per fare di Atessa il luogo elettivo per la chirurgia ambulatoriale per tutta l’area di Lanciano e Vasto;
- per la realizzazione di lavori di adeguamento ed ampliamento dell’area ambulatoriale;
- per investimenti in nuove apparecchiature diagnostiche;
- per un progressivo sviluppo della vocazione della struttura quale centro di riabilitazione estensiva;
- perch� sia assicurata una adeguata dotazione tecnica e di personale, che garantisca la dovuta sicurezza nell’erogazione delle prestazioni.
L’Amministrazione Regionale si � mostrata ben conscia della ragionevolezza e fondatezza delle richieste sia del PD Atessano che di altre forze politiche locali e regionali e ci ha rassicurato circa la propria disponibilit� a dar seguito a quanto richiesto.�
Mentre il Consigliere Testa cerca di arrampicarsi sugli specchi nell’infelice tentativo di smentire dati di fatto cristallizzati in atti pubblici, il Circolo PD di Atessa � impegnato ad assicurare che la riconversione del presidio di Atessa sia una opportunit� per i Cittadini, per la Citt� ed il Territorio.�
Sentiamo nuovamente il dovere di invitare il Consigliere Testa alla cautela, in particolare quando si lancia in arditi sillogismi senza nessi di causalit�: la chiusura del Laboratorio Analisi nulla ha a che vedere con la permanenza o meno di un punto prelievi, prova ne � che a Casoli il Laboratorio Analisi � stato chiuso da tre anni, ma il punto prelievi � ancora aperto e funzionante n� tantomeno con la permanenza della lungodegenza.
Rammentiamo inoltre al Consigliere Testa che abbiamo dato prova di rimandare sempre indietro al mittente proposte che non condividevamo cos� come quelle di mercanteggi vari per prebende ed incarichi (di prima nomina o di rinnovo).
In ultimo, prima di accusarci di incompetenza, falsit� e mala fede, il Consigliere Testa renda conto alla collettivit� del suo operato come Assessore e come Amministratore/Dirigente del CODEMM (incarico peraltro svolto mentre era anche Consigliere Comunale), incarichi entrambi retribuiti.
Vorremmo infine rassicurare una volta di pi� il personale del S. Camilllo de Lellis, che se per altri sono solo elettori per noi sono professionisti la cui competenza e dedizione abbiamo rappresentato all’Amministrazione Regionale assicurando che da loro ripartir� il rilancio del presidio di Atessa.
Atessa 27 Luglio 2016
IL CIRCOLO PD DI ATESSA

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia