Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

04/08/2015

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Atessa: il Circolo cittadino di Forza Italia sostiene Corti Antiche ma non condivide la scelta del concerto dei Sud Sound System

Visto 1241 volte

COMMENTA

sangroservizi 0408152

logo forza italia 040815Il Coordinamento cittadino di Forza Italia ed il relativo Gruppo Consiliare, hanno voluto anche quest'anno sostenere con forza la manifestazione enogastronomica itinerante "Corti Antiche" che ormai da dieci anni si tiene per le vie del Centro storico!!! Una manifestazione che ogni anno intrattiene migliaia di persone, giovani e meno giovani, ragazzi e famiglie, cittadini e visitatori, e sulla quale l'Amministrazione Comunale ha sempre creduto investendo moltissime risorse specialmente negli ultimi anni. Anche quest'anno infatti, invitiamo tutti i cittadini e turisti a partecipare a questa splendida iniziativa, volta alla riscoperta dei quartieri storici della citt� e delle tipicit� del territorio, il tutto all'insegna di buona musica ed intrattenimenti vari nei vicoli della citt�.

Purtroppo per� unica nota stonata dell'evento di quest'anno, previsto per l'8 agosto, � la scelta del "principale gruppo musicale" che si esibir� in p.zza Garibaldi i "Sud Sound Sistem", dal quale pubblicamente ci dissociamo. Le motivazioni che ci spingono a prenderne le distanze, non risiedono come molti potrebbero erroneamente pensare nei faziosi messaggi esclusivamente propagandistici di tipo politico/ideologico che questo gruppo divulga da anni in tutta Italia durante i suoi concerti, bens� per i ben pi� gravi messaggi che ormai da anni diffondono tra i giovani, e che noi consideriamo Sbagliati e talvolta immorali, come ad es. quello sulla "liberalizzazione delle droghe" di cui ne hanno fatto il loro motto e cavallo di battaglia e dal quale ci dissociamo apertamente. Il nostro Partito infatti, ormai gi� da molti anni, sta conducendo una forte battaglia sul tema della liberalizzazione delle droghe, schierandosi pubblicamente contro!!!

�Nonostante ci� comunque, in un'ottica di pluralismo e democrazia, non saremo certo noi ad impedire il libero svolgimento del concerto, lasciando piena facolt� di parteciparvi a chiunque volesse ascoltarli, dimostrando cos� non solo a parole, quei valori liberali che ci contraddistinguono da anni.

Il Circolo Cittadino di FI

�Il Gruppo Consiliare di FI

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia