Sei in: ATESSA -> POLITICA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Finale Titolo...
REAL DEM.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Trofeo Primav...
HATRIA-ACADEMY.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
villa-guardiagrele 3p.jpg

16/09/2014

Inserito da Rocco | 0 commenti
Atessa: l�assessore Melania Milanese rassegna le dimissioni

Visto 2006 volte

COMMENTA

bcc 1609142

Atessa: l’assessore Melania Milanese rassegna le dimissioni

milanese 160914L’ultimo scorcio di un’estate mai arrivata consegna l’ennesima tempesta nella politica atessana. Quando ormai la crisi della Giunta Cicchitti sembrava avviata ad una felice soluzione, come del resto aveva anticipato pochi giorni fa lo stesso primo cittadino ai nostri microfoni, �un nuovo sconvolgimento fa deflagrare gli equilibri della maggioranza. Nella tarda mattinata di oggi, infatti, Melania Milanese ha depositato in Municipio la propria lettera di dimissioni che di seguito riportiamo integralmente:

“La sottoscritta, con la presente, dichiara di rassegnare formalmente le proprie dimissioni irrevocabili dall’incarico di Assessore e relative deleghe di codesto Comune affidatemi in seguito alle ultime consultazioni elettorali. Rimetto pertanto nelle mani del Sindaco le deleghe a me conferite in quanto non ritengo che esistano pi� al momento le condizioni per poter esercitare tranquillamente e in piena autonomia le funzioni a me demandate”.

Dimissioni che sembrano dunque irrevocabili, quelle dell’ormai ex assessore Milanese, che si aggiungono a quelle di Marco Cicchitti e al siluramento pi� datato di Antonello Scarinci. A quest’ultimo � stato riproposto di rientrare in Giunta, ma la risposta non � ancora arrivata e non � detto che l’assenso sia cos� scontato. Il Sindaco ci aveva rivelato che ci sarebbe stato l’ingresso di un’altra donna, il cui nome rimane top secret, ma a questo punto le caselle da riempire diventano tre. E chiss� che tra i nomi non ci sia anche Rocco Menna, che potrebbe tornare ad occuparsi dell’assessorato allo sport. Questa, sia chiaro, � una nostra supposizione, ma in realt� non ci sono dei veri e propri riscontri effettivi. Staremo a vedere nei prossimi giorni.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia