Sei in: ATESSA -> CRONACA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Semifinale Coppa ...
san vito-san gregorio 1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg

03/06/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Incivilt� lungo la Pista ciclopedonale della Costa dei Trabocchi. Il Presidente Pupillo: 'Prossimo weekend controlli e sanzioni per i trasgressori'

Visto 1215 volte

COMMENTA

COMUNICATO STAMPA

Incivilt� lungo la Pista ciclopedonale della Costa dei Trabocchi. Il Presidente Pupillo: “Prossimo weekend controlli e sanzioni per i trasgressori”

Nella giornata di ieri la notevole affluenza nella zona di mare, complice la giornata festiva, ha fatto registrare purtroppo comportamenti di grave incivilt� da parte di alcune persone che si sono riversate lungo la Pista ciclopedonale della Via Verde e hanno divelto e calpestato con le autovetture i recinti dei cantieri in due punti di Fossacesia, altezza dell’ex Stazione ferroviaria dove tra l’altro si trova un parcheggio gratuito e nel tratto finale all’ingresso con la Statale, transitando liberamente sulla pista con lo scopo di parcheggiare. Una vera e propria manomissione dei cancelli in ferro delle gallerie � avvenuta sul tratto di Acquabella� ad Ortona e nella gallerie di San Vito Chietino per accedere indisturbati nonostante il divieti.

“Visto quanto accaduto – dichiara il Presidente della Provincia Mario Pupillo – a partire dalle giornate di sabato e domenica prossime ci sar� la presenza della Polizia provinciale per effettuare i controlli e per verificare eventuali violazioni e procedere alla rimozione delle auto e all’applicazione delle sanzioni”.

incivilta costa dei trabocchi 030620

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia