Sei in: ATESSA -> CRONACA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

27/01/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Fratelli d'Italia ufficializza il coordinamento del vastese

Visto 1342 volte

COMMENTA

mites 2701201

“UFFICIALIZZATO il COORDINAMENTO del VASTESE”

Si � tenuto venerd� sera a Liscia, nella ex sala consiliare del Comune, il convegno di Fratelli d’Italia per discutere dei temi del medio-alto vastese, alla presenza, tra gli altri, dell’Assessore regionale Guido Quintino Liris. “Aree interne: da criticit� ad opportunit�” � stato il titolo dell’incontro che ha visto gli interventi, oltre che dell’Assessore Liris, di Etelwardo Sigismondi e di Antonio Tavani, rispettivamente coordinatore regionale e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia. Era presente a portare il suo saluto Francesco Prospero, Consigliere comunale di Vasto, nominato vicecoordinatore provinciale del partito di Giorgia Meloni, con delega al Vastese.

fdi vastese 1 270120

A fare gli onori di casa e ad introdurre l’evento Agostino Di Santo, Consigliere comunale di Liscia e il Sindaco del piccolo centro montano, Antonio Di Santo.

“Riduzione del gap tra zone interne e zone costiere, questo l'obiettivo principe della mia azione amministrativa. Liscia � una vera gemma della nostra Regione, insieme al sindaco Di Santo e ai coordinatori Tavani e Sigismondi ho avuto la possibilit� di conoscere da vicino questa realt�, constatando la difficolt� di accesso ai servizi primari e le problematiche riguardanti la viabilit� stradale. Il basso Sangro - Trigno deve necessariamente viaggiare alla stessa velocit� del resto dell'Abruzzo, lavorer� affinch� si riduca il gap con le zone limitrofe costiere e per ridare slancio a questo lembo di entroterra” ha detto l’Assessore regionale Liris.

fdi vastese 2 270120

Al termine del convegno, taglio del nastro per l’inaugurazione della sede di Liscia di Fratelli d’Italia, guidata da Agostino Di Santo. Lo spazio, in Via Roma, sar� punto di riferimento del partito per il medio-alto Vastese. Hanno partecipato tra gli altri il Sindaco di Monteodorisio Catia Di Fabio, l’Assessore Carla Zinni di Casalbordino e il dirigente storico di FDI VASTO Marco Di Michele Marisi.

Antonio Tavani����� ������ ������ ��������

Portavoce Provinciale �

fdi vastese 3 270120fdi vastese 4 2701201 ���


torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia