Sei in: ATESSA -> CRONACA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
CASALBORDINO-GIULIANOVA 1_1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Serie B Giron...
chieti-acerra 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
sgt-virtus 1.jpg

20/09/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Bomba: domenica 22 settembre presentazione del corto cinematografico 'Parlami', a cura della Transumanza Artistica

Visto 1755 volte

COMMENTA

luca finocchio 2009191

Domenica 22 settembre 2019 alle 18.00 presso il Museo Etnografico di Bomba ci sar� la presentazione del corto cinematografico "Parlami" della Transumanza Artistica che ha come protagonisti due bravissimi attori della provincia di Chieti, Icks Borea (di Casoli) e Nicola Liberato (di Poggiofiorito) con la partecipazione dell'artista napoletano Alfredo Troise.

Il corto tocca la tematica della difficolt� della comunicazione fra genitori e figli portatori di disabilit� psichiatrica.

Lo stesso artista Alfredo Troise, affetto dalla sindrome di Tourette, ha partecipato al lavoro come "speranza e testimonianza" di un individuo che riesce ad affermarsi anche con una problematica.�

Parteciperanno al dibattito successivo alla proiezione, oltre agli attori protagonisti, il Sindaco Raffaele Nasuti e l'assessore alla Cultura Marinella Fioriti, il presidente dell'associazione del Museo Etnografico di Bomba Giuseppe Caniglia, il regista Giuseppe Peluzzi, Ugo Trevale della Transumanza Artistica e la psicoterapeuta Erika Scala.

Al termine del dibattito il Gruppo Transumante eseguir� la colonna sonora del film dal vivo (musiche e testi originali di Ugo Trevale) con Monica Ferrante alla voce solista.

Il corto cinematografico � stato prodotto dalla Jmotion Film Production di Pescara, regia di Giuseppe Peluzzi e sceneggiatura di Ugo Trevale e lo stesso Peluzzi.

L'evento ha il patrocinio gratuito del Comune.

locandina parlami 200919

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia