Sei in: ATESSA -> CRONACA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Promozione Girone...
cugnoli-morro 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
biancorossi-gissi 2p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio a 5 (Semifinale Pl...
FORTITUDO-MONTORIO.jpg

14/09/2016

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
'L'Estate � quasi trascorsa e nessun documento � stato ancora approvato dalla Regione per la salvaguardia dell'Ospedale di Atessa. Perch�?', si chiede il Consigliere Testa

Visto 999 volte

COMMENTA

sangroservizi 140916


ospedale atessa 140916E' quasi trascorsa l'estate e della tanto annunciata DGR a tutela dell'ospedale di Atessa neanche l'ombra. Il Consigliere Comunale Forzista Gilberto TESTA, torna sulle dichiarazioni del Consigliere Reg.le Mario Olivieri e del Consigliere comunale Giulio Borrelli. Purtroppo - afferma TESTA - pur non credendo a quelle dichiarazioni, qualcosa in cuor nostro ci faceva ancora sperare. A questo punto per�, visti i risultati deludenti, sento di dovermi rivolgere direttamente al Consigliere Olivieri chiedendogli cosa � cambiato dalla sua dichiarazione fatta circa un mese e mezzo fa' in cui aveva promesso di riuscire a fare approvare dalla Giunta� Regionale, gi� dallo scorso 11 agosto, una Delibera per la salvaguardia del nostro nosocomio, delibera, da quanto affermato dallo stesso Consigliere Regionale, gia concordata con il Presidente D'Alfonso e con tutta la maggioranza.

Purtroppo per�, da un'accurata ed approfondita ricerca attuata dal Presidente della Commissione di Vigilanza Mauro Febbo, tra delibere di giunta e decreti commissariali, nessun documento riconducibile alla tutela dell'ospedale di Atessa � stato trovato.
A questo punto mi chiedo:
Cosa ha fatto cambiare idea al Presidente D'Alfonso ed a tutta la maggioranza tanto da dover invertire la rotta concordata con Abruzzo Civico???
Oppure dobbiamo pensare alla totale inaffidabilit� del Presidente D'Alfonso che si � preso gioco dei Cons.ri Reg.li di Abruzzo Civico facendogli promesse che gi� sapeva non voler mantenere???
Oppure pi� semplicemente non c'� mai stato alcun accordo tra i due partiti di maggioranza, ed il gruppo di Abruzzo Civico si � solo preso gioco dell'ingenuit� e della buona fede dei cittadini atessani???
Questi dubbi ci assolgono e sarebbe opportuno che il Consigliere Olivieri spiegasse ai cittadini di Atessa cosa � cambiato dalla sua ultima dichiarazione, e se gli stessi possono ancora sperare oppue devono ormai rassegnarsi al tanto osannato ospedale di comunit�, meta esclusiva di malati cronico-degenerativi!? Aspettiamo fiduciosi notizie in merito!!!

Il Consigliere Comunale
Dott. Gilberto TESTA

gilberto testa 140916

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia