Sei in: ATESSA -> CRONACA
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

24/05/2015

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
A Vasto la Festa della Pallavolo e del Calcio a 5

Visto 1033 volte

COMMENTA

soget 240515

A VASTO LA FESTA DELLA PALLAVOLO E DEL CALCIO A 5
Si gioca presso il Centro Sportivo San Gabriele di Vasto.
Il 23 e 24 maggio 2015 si svolger� a Vasto (Ch) la festa nazionale della pallavolo e del calcio a 5,�una manifestazione sportiva organizzata dal Cedas dello stabilimento Sevel di Atessa, nel quadro�delle manifestazioni promosse dallo C.S.A.In. (Centri Sportivi Aziendali Industriali) in Abruzzo.
Nella cittadina rivierasca si sfideranno 12 squadre e saranno coinvolti oltre cento atleti, tecnici,�dirigenti ed arbitri provenienti di 4 region�italiane:Marche,�Molise,�Lazio e�Abruzzo.
Saranno ben tre i tornei in programma: due di pallavolo (uno aziendale, riservato a�rappresentative formate da dipendenti di aziende industriali, ed uno di mix volley, la pallavolo�giocata da formazioni che schierano obbligatoriamente in campo 3 ragazzi e 3 ragazze. Il terzo�riguarda il calcio a 5 e vedr� in competizione le rappresentative dell’Acraf Angelini di Ancona, del�Cedas FCA Termoli plant, del G.S. Diamante costruzioni di San Salvo e del Cedas Sevel di Atessa.
Per la pallavolo aziendale siamo ormai alla ventisettesima edizione. - Spiega Valter Di Gregorio,�segretario ed animatore del sodalizio atessano, che con l’aiuto del fratello Giuseppe e dei�componenti del gruppo pallavolo e calcio a 5 dello stabilimento di Atessa, ha curato�l’organizzazione dell’evento sportivo la prima edizione della manifestazione, infatti, risale al�maggio del 1989 e si gioc� a Belluno. Saranno 4 aggiunge - le squadre che si contenderanno la
vittoria in questo torneo e precisamente: il CEDAS Fiat Group Automobiles di Termoli, il G.S.�FAO di Roma, il G.S. Punto copia di Vasto ed il CEDAS SEVEL di Atessa (Ch, campione uscente.
Per il torneo di mix volley invece previsto un raggruppamento a quattro squadre che vedr�impegnate il G.S. Gentile boys di Lanciano, l’ITET E. Fermi di Lanciano,gli Amatori Volley Castel�Frentano e l’All Stars Cedas Sevel di Lanciano che ha vinto l’edizione 2014.
Si inizia sabato pomeriggio con la disputa delle qualificazioni. Domenica mattina si giocheranno le�finali. Da segnalare infine che si gioca per la solidariet�. Tutti gli atleti, infatti, pagheranno un�contributo di partecipazione che verr� devoluto all’Associazione Giacomo Sintini attiva nel campo�della ricerca sui linfomi infantili.
torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia