Sei in: ATESSA -> PERSONAGGI
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
real-draghi 2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
VIANOVA-PERANO 3.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Citt...
casalbordino-celano 1.jpg

28/09/2014

Inserito da Rocco | 0 commenti
La cantante Noemi sar� marted� ad Atessa per registrare il videoclip per la colonna sonora del film 'Ambo'

Visto 2944 volte

COMMENTA

sangroservizi 2809143

noemi 280914Sar� girato fra Atessa� e la costa dei Trabocchi il videoclip di �“Se tu fossi qui” il nuovo singolo di Noemi tratto dall’album “Made in London”.��

Dopo il grande successo del “Made in London Tour”, con questo nuovo singolo Noemi�unisce la musica ad un’altra sua grandissima passione di sempre: il cinema.

“Se tu fossi qui” infatti � la colonna sonora del film “Ambo! ”,�opera prima del regista�Pierluigi Di Lallo, con��Serena Autieri , Adriano Giannini e con la partecipazione �di� Maurizio Mattioli e Enrico Papi.

“ ‘Se tu fossi qui’ �- Noemi lo descive cos� - e' il primo pezzo dell'album con il quale mi riavvicino al profondo universo dei cantautori. Le parole di questo testo sono splendide �come solo la penna di Mancino sa fare.�L'arrangiamento classico e strumentale curato da Steve Brown ha un forte impatto emotivo. I cori, che hanno un ruolo di primo piano in tutto l'album, sono arrangiati da me con la volont�di omaggiare quelli �hollywoodiani anni '50.”

Claudio Zamarion,��produttore dell'Angelika Vision, torna ad Atessa,�a distanza di un mese dalla fine delle riprese del film "Ambo!", per realizzare il videoclip del nuovo singolo di Noemi.

"Sono molto felice di questa collaborazione con Noemi��che ha sposato fin da subito il progetto - spiega il produttore-�tanto da inserire�questa splendida canzone�all'interno del film, diventandone la colonna sonora.

Per rendere ancora pi��stretto il legame tra� canzone e��film, per le riprese del videoclip , ho deciso di tornare ad Atessa e ripercorrere con Noemi le ambientazioni utilizzate nel film".

Non solo �"Se tu fossi qui" ma anche�"Alba", altro brano tratto da "Made in London", far� parte delle musiche del film.

"AMBO!"�� una commedia romantica�diretta dall'�attore abruzzese Pierluigi Di Lallo, alla sua opera prima che racconta con garbo , attraverso una serie di divertenti equivoci e malintesi,

il problema della sterilit� e delle conseguenze che pu� portare all'interno della coppia.

Il Film ha come protagonisti Adriano Giannini, Serena Autieri, Maurizio Mattioli,�Enrico Papi,��Riccardo Graziosi, Sara Putignano,

Veronica Pace, Rudy Smaila�e tanti altri attori abruzzesi.

Il Film � prodotto dall'Angelika Vision, la societ� di produzione�cinematografica�di Claudio Zamarion e Antonio Marchese.

Esprime profonda soddisfazione il Vice Sindaco di Atessa Enzo Pellegrini della scelta fatta dalla produzione del Film che uscir� a met� novembre in 300 sale cinematografiche di tutta Italia, promovendo il nostro territorio.

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia