Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
ODORISIANA-REAL SAN GIACOMO 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
lettese-manoppello 1 p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
REAL CASALE-GRUPPO_4.jpg

18/10/2021

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
'Tra personalismi e autoreferenzialit�': il centro destra atessano ringrazia il Dottor Flocco e conferma l'impegno trasversale per la costruzione di un'alternativa all'attuale maggioranza

Visto 1660 volte

COMMENTA

Comunicato

TRA PERSONALISMI E AUTOREFERENZIALIT��
Alla luce degli ultimi sviluppi nella vicenda democratica locale, il Centrodestra atessano unito ringrazia il dott. Enrico Flocco per il servizio reso alla nostra comunit� nelle vesti di Presidente del Consiglio Comunale. Con imparzialit� ed equilibrio, egli ha saputo interpretare il suo ruolo garantendo l'integrit� del confronto e la pluralit� della dialettica in seno all'Assemblea cittadina. Le sue dimissioni, di cui prendiamo atto con rammarico, privano la comunit� di Atessa di un importante riferimento civico, politico e istituzionale.
Allo stesso modo, con le dimissioni dell'ex Assessore Pasquale Zaccardi, vengono meno il civismo e la trasversalit� dell'Amministrazione Borrelli, oramai ridimensionata a un'esigua fazione isolata e autoreferenziale.�L'astensione dai lavori consiliari dei rappresentanti di estrazione progressista, con l'assenza pluriennale della Consigliera Stef�no e la rottura insanabile con le componenti della Sinistra, contribuisce, inoltre, a delimitare ulteriormente il perimetro della maggioranza di "Uniti per Atessa". Nei nuovi assetti ed equilibri di Giunta, si registra la scarsa rappresentanza dedicata alle contrade e alle frazioni della zona valliva e delle aree collinari, che pregiudica l'omogeneit� della presenza amministrativa sull'intero territorio.
In questa prospettiva, tra personalismi e autoreferenzialit�, si va consumando la crisi dell'attuale maggioranza consiliare e il fallimento politico e amministrativo della gestione Borrelli. Pertanto, il Centrodestra atessano conferma e rinnova l'impegno trasversale a costruire, unitamente alle altre forze civiche e politiche, una nuova proposta programmatica dedicata al presente e al futuro di Atessa.

locandina centro destra 181021

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia