Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Torna il Pullman dei Parc...
abruzzo bus 3p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Convegno sulla patologia ...
convegno circolo tennis.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Atessa: alla scoperta del...
MUSEO SASSU.jpg

12/07/2020

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Serie D): San Nicolò Notaresco, arriva la conferma per Mattia Frulla

Visto 621 volte

COMMENTA

mites 120720

Il S.N. Notaresco è felice di annunciare la conferma, anche per la stagione sportiva 2020/2021, del calciatore Mattia Frulla.

 

Nato a Jesi il 23 Luglio 1992 è un centrocampista dotato di qualità e quantità che, nel campionato ultimo, il primo con la maglia rossoblù, ha totalizzato 23 presenze trovando anche la via della rete 5 volte di cui una doppietta all’Avezzano e marcature contro Pineto, Jesina e Tolentino. Prima di approdare a Notaresco, Mattia Frulla ha vestito le maglie della Jesina, squadra della sua città con la quale è cresciuto, Biagio Nazzaro, Triestina, Milano City, Giulianova e Trento. Con la casacca dei friulani, nella stagione 2016/2017, è stato compagno di squadra di Mateus Ribeiro Dos Santos che ritroverà in rossoblù.

 

“Sono molto contento della fiducia riposta in me dalla società – le parole di Mattia Frulla – spero di ripagarla dal primo all’ultimo minuto, sia in allenamento che in partita. Sono veramente carico per questa nuova stagione che speriamo inizi il prima possibile anche perché veniamo da un lungo stop. Notaresco è una piazza calda e non vedo l’ora di tornare”.  

 

“Siamo felici di questo rinnovo – le parole del diesse del S.N. Notaresco, Paolo D’Ercole – anche perché Mattia Frulla ha dimostrato tutto il proprio valore sul campo e si è confermato come uno degli elementi più importanti all’interno dello spogliatoio. E’ un giocatore imprescindibile sulla linea di centrocampo ed ha anche il vizio del gol”. 

frulla 120720

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia