Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Uniti per Atessa: 'Ecco l...
ospedale atessa 5-piccolo_2.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
guardiagrele-rosciano 3_1.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Arnie aperte e mercatini ...
arnie aperte 3p.jpg

15/11/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Antonello Marino, un giovane Dj atessano in Finale al Tour Music Fest, il Festival presieduto da Mogol e DJ Provenzano

Visto 742 volte

COMMENTA

bcc 1511191

Antonello Marino, un giovane  Dj atessano  in Finale al Tour Music Fest, il Festival presieduto da Mogol e DJ Provenzano.

Antonello Marino, professione DJ Producer vola a Roma per la Finale Nazionale del  Tour Music Fest – The European Music Contest, il più grande concorso europeo per DJ emergenti.

antonello marino 151119

Creativo ma soprattutto talentuoso: con la sua capacità di far muovere a suon di mix e beat la pista da ballo, Antonello Marino, un giovanissimo DJ Producer teatino, è riuscito a convincere l’esigente giuria del Tour Music Fest – The European Music Contest e ad aggiudicarsi a pieno merito un posto nell’attesa Finale Nazionale del Festival, che si terrà il giorno 22-23-24 Novembre 2019 presso il Crossroads - Live Club di Roma, in cui affronterà l’ultima sfida da sostenere per arrivare a calcare il palco della Finale Europea il prossimo 7 Dicembre all’Auditorium del Massimo di Roma.

Il traguardo raggiunto da Antonello Marino, 34 anni di Atessa (CH), è davvero importante considerando gli oltre 20.000 tra artisti, DJ e band partecipanti provenienti da tutta Italia.

Antonello Marino, dopo  l’ultima prova delle Finali Nazionali, potrebbe esibirsi con la sua console, al cospetto di DJ Provenzano di M20 e dei presidenti di giuria Mogol e Kara Dioguardi, oltre ai massimi esponenti della discografia italiana. Un sogno per tutti i giovani Dj emergenti europei che per Antonello Marino è partito dalla prima esibizione a Demo lo scorso ottobre e adesso avrà l’onere e l’onore di rappresentare la propria città per la categoria artistica “DJ Producer” del Tour Music Fest.

Il prossimo appuntamento per Antonello Marino con il Tour Music Fest sarà il 22-23-24 Novembre al Crossroads Live Club di Roma in via Braccianense 771 per scoprire se, con il suo talento, si meriterà l’accesso all’evento di musica emergente più atteso dell’anno: la Finale Europea del Tour Music Fest, il 7 Dicembre presso l’Auditorium del Massimo a Roma.

Partner della manifestazione: Riunite, Berklee - College Of Music, Hard Rock Cafè Rome, CET di Mogol, Noise Symphony, Eko Music Group, Montarbo, Korg, Roli, mercatinomusicale.com, villaggiomusicale.com, Ableton, La Feltrinelli, Mad Records, Alesis, Modsart.


torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia