Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Eccellenza): Anza...
anzalone giuseppe-sambuceto.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Sanità, Febbo: il nuovo ...
febbo mauro 6_14.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Natale, l’appello di Fr...
FAI UN REGALO AD ATESSA LOCANDINA P.jpg

23/07/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Seconda Categoria): il Perano rinnova l’organigramma societario e si scatena sul mercato

Visto 848 volte

COMMENTA

luca finocchio 230719

Calcio (Seconda Categoria): il Perano rinnova l’organigramma societario e si scatena sul mercato

Comunicato

labrozzi 230719La SSD PERANO CALCIO ufficializza le nuove cariche sociali per la stagione 2019/2020, ripartendo con entusiasmo e profilo basso, esattamente come la stagione appena conclusa, cercando di migliorare il progetto tecnico e speciale come da obiettivo fondante della stessa:

D'Alonzo Leonardo (presidente con delega alla firma); Spinelli Rocco Roberto (vicepresidente) Angelucci Giuseppe Patrizio (vicepresidente con mansioni di addetto all'arbitro), D'Amico Doriano (segretario con delega alla firma), Valerio Giuseppe e Di Vora Enzo (socio/dirigente e di franco 230719responsabile prima squadra con delega alla firma), Angelucci Valentino (socio/dirigente con mansioni di addetto all'arbitro), Troilo Gianfranco (presidente onorario), Vitelli Ottaviano, Valerio Saverio, Coscia Saverio, Adamo Cinosi, Carbonetta Alessandro, Di Tommaso Elia (soci / dirigenti).

Si riscontra l'entrata in società di Spinelli Rocco Roberto, titolare del Pub Green Shark , autentico luogo di ritrovo del calcio nostrano, e Di Donato Elia, fresco di prima esperienza nel mondo del calcio, ma che ben conosce giocatori e programmi societari.

pelliccia 230719Per quanto riguarda la squadra, dopo aver riconfermato, nel mese di giugno, mister Diego D'Amelia, fresco del patentino UEFA B, in uscita segnaliamo Pasquale Marcucci (attaccante, per problemi di lavoro e probabilmente andrà a divertirsi in qualche squadra di amatori)  Paolo De Iulis (portiere, per scelta societaria), e Orlando Valerio, che ha espresso la propria volontà, per esigenze personali, di trovare nuovi stimoli in nuove squadre.

dippolito 230719Per sostituire i partenti la società ufficializza i seguenti acquisti:

 

-        Filippo Labrozzi, per lui un ritorno , visto che la sua carriera iniziò a Perano nella stagione 2000/2001, autore di quella grande cavalcata che portò il Perano in promozione con Jannamico allenatore;

 

-        Danilo di Franco, classe 97, esterno di sinistra proveniente dallo Sporting Altino;

 

-        Simone Pelliccia, classe 90, stopper proveniente dallo Sporting Altino;

 

-        Matteo D’Ippolito, classe 92, centravanti anch’esso proveniente dallo Sporting Altino.

 

Le operazioni, dirette dal presidente D’Alonzo e dal vicepresidente Spinelli, permettono di mantenere numericamente e qualitativamente una rosa ampia.

Fondamentale nella conferma di alcuni giocatori, la figura di Elia di Donato, vero e proprio collante di amicizia tra il mondo del calcio ed i nostri tesserati.

Il mercato può dirsi chiuso al momento, anche se la società sta monitorando qualche giovane locale da riportare nella squadra del paese.

Per la seconda stagione consecutiva avremo a disposizione il Dott. Vuk Vukusic come medico sociale, Il Dott. Franco Rucci come medico sportivo, e le figure terapiche quali Dott. Di Pasquale Francesco e Dott. Spinelli Simone.

 

La nostra priorità sarà sempre e solo quella di avere un gruppo di ragazzi che, con voglia ed instaurando un gruppo vero basato sui valori di rispetto ed amicizia, la domenica onori e difenda questi gloriosi colori gialloverdi che , a detta di molti operatori del settore, rappresentano ad oggi un blasone di ampio spessore.

Ringraziamo i numerosi sponsor che con piccoli contributi ci permettono di mandare avanti costantemente la nostra idea di calcio.

 

SSD PERANO CALCIO

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia