Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Torino di Sangro: grandi ...
concerto donato renzetti.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Fossacesia Marina, Sindac...
fossacesia marina p_17.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
‘Non solo calcio’: il...
locandina non solo calcio p.jpg

19/07/2019

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Atessa: il 22 luglio presentazione ufficiale della Scuola Calcio Numero 11

Visto 491 volte

COMMENTA

luca finocchio 1907196

Atessa: il 22 luglio presentazione ufficiale della Scuola Calcio Numero 11

La scuola calcio "NUMERO 11" verrà presentata al pubblico Lunedì 22 Luglio, alle ore 19.00, presso il locale AGORÀ e vedrà la partecipazione di:

- Daniele Sebastiani (Presidente Pescara Calcio)

- Angelo Londrillo (Responsabile settore giovanile Pescara)

-Vincenzo Menna (assessore dello Sport del comune di Atessa)

- Mattia Grappasonno (Presidente ASD Numero Undici)

Saranno tanti gli argomenti trattati, ma in realtà cosa deve spingerti a partecipare? Vi anticipiamo qualcosina:

 

1- A chi è aperta la scuola calcio? Possono iscriversi tutti i bambini, dal 2014 al 2006 (dai piccoli amici al primo anno di giovanissimi).

 

2- Gli allenamenti e le partite si terranno presso lo stadio comunale di Monte Marcone di Atessa sul campo in erba naturale (nel periodo invernale subiranno variazioni e si andrà al coperto).

 

3- Nel periodo invernale porteremo i bambini in PISCINA una volta a settimana. Ovviamente l'attività in acqua non è obbligatoria ma è un qualcosa in più ed elemento molto importante per la crescita di un ragazzo.

 

4- Con il Pescara Calcio ci sarà un rapporto diretto. Difatti, la società ci affiderà un TUTOR che lavorerà a stretto contatto con i nostri ragazzi e con i mister. Mister che, tra l'altro, verranno formati dal Pescara Calcio grazie ai vari incontri che ci saranno durante l'anno. Il TUTOR si relazionerà maniera esclusiva con il direttore tecnico e visiterà 8 volte l’anno la sede della Delfino Academy, per incontrare tecnici e genitori, valutare il lavoro sul campo, relazionarsi attraverso incontri programmati ad inizio stagione.

 

5- E la scuola? E la scuola continuerà ad essere sempre la cosa più importante. I bambini più meritevoli delle varie Pescara Calcio Academy, quelli che riusciranno a far combaciare studio e sport in maniera ottimale, avranno la possibilità di ricevere una BORSA DI STUDIO.

 

6- Nel corso della stagione saranno tanti gli eventi a cui parteciperemo: andremo allo Stadio Adriatico di Pescara più volte, organizzeremo convegni con noti addetti ai lavori, parteciperemo a numerose attività formative e tanto altro.

 

7- Il Pescara Calcio, tra le tante cose, si riserverà l'opzione di valutare nella propria sede i ragazzi che si contraddistinguono nel corso dell'anno, grazie anche alla frequente presenza dei loro osservatori nella nostra scuola calcio.

 

8- I nostri tecnici sosterranno una settimana di crescita personale (a fine agosto) con 60 ore di formazione in aula e sui campi del PESCARA CALCIO, per condividere con i tecnici e dirigenti il nuovo modello di lavoro

Altre 50 ore settimanali di perfezionamento ad inizio gennaio, per intensificare e valutare le risposte delle società sui nuovi indirizzi dettati ad inizio anno.

 

9- Ci sarà una visita dello staff al completo della Delfino Pescara nelle sedi Delfino Academy, per un incontro “ONE TO ONE“ con ragazzi e tecnici.

 

10- Verranno organizzati dei camp estivi nel mese di giugno 2020.

 

11- Perchè Numero 11? Ve lo spiego Lunedì 22 luglio.

numero undici 190719numero undici 2 190719

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia