Sei in: SPORT
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
villa-guardiagrele 3p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Seconda Categoria...
faresina-vasto united 1p.jpg
Inserito da Antonio Calabrese
Calcio (Prima Categoria G...
perano-real casale 2p.jpg

14/12/2018

Inserito da Antonio Calabrese | 0 commenti
Calcio (Seconda Categoria Girone E): la presentazione della quattordicesima giornata

Visto 2998 volte

COMMENTA

di nauta 141218

Seconda Categoria girone E – Presentazione 14� giornata.

Le gare della quattordicesima giornata del girone e di Seconda Categoria. Spiccano due scontri diretti d’alta classifica.

Quattordicesimo turno nel girone E del campionato di Seconda Categoria. Un turno importante per il prosieguo della competizione visto che spiccano nel programma delle gare che si disputeranno domenica 16 dicembre, due scontri diretti in zona play-off.

Si tratta di Fossacesia 90-Di Santo Dionisio e Perano-Sporting Altino. La prima gara vede i blu-granata del Fossacesia 90 ospitare la formazione bombese della Di Santo Dionisio, attualmente prima in classifica insieme al Perano. I fossacesiani sono distaccati dai bombesi di 4 punti e devono riscattarsi dopo la sconfitta di domenica scorsa a Casalanguida. L’altro scontro diretto � quello tra Perano e Sporting Altino con i peranesi reduci da un pareggio per 2-2 sul difficile campo di San Buono sfidare che sfidano lo Sporting distante di sole due lunghezze in classifica.

presentazione giornata 141218

Potrebbero trarre vantaggio dai risultati di queste due gare altre due squadre d’alta classifica, ovvero la Virtus Castel Frentano e la Dinamo Roccaspinalveti. La formazione castellina guidata da mister Marco Piccirilli ospita la Virtus Rocca San Giovanni, in piena zona play-out e che, nell’ultimo turno ha perso in casa del Tufillo. La Dinamo Roccaspinalveti, che si � rinforzata ulteriormente sul mercato e che viene da una goleada 5-0 contro i malcapitati Draghi San Luca, affronter� invece il Carunchio in una sfida tutta vastese.

Per quanto riguarda le zone basse della graduatoria, spicca il match tra Draghi San Luca e Virtus Tufillo. Gli atessani, terzultimi e privi per due gare dello squalificato Roberto De Francesco a centrocampo, sfidano la Virtus Tufillo rinfrancata dalla vittoria nell’ultimo turno contro la Virtus Rocca San Giovanni.

Infine, completano il quadro Sansalvese-Casalanguida, Tornareccio-San Buono e Atletico Roccascalegna-Odorisiana. Sansalvese e Casalanguida sono in una posizione tranquilla, il Tornareccio cerca disperatamente una vittoria che manca da ben sette partite affrontando un San Buono che � riuscito a fermare la capolista Perano, mentre l’Odorisiana vuole allontanarsi dal penultimo posto ma dovr� fare a meno del centrocampista Giuseppe Di Giacomo fermato dal giudice sportivo.

Mattia Di Battista

torna su


Registrati per inserire un commento.

I campi obbligatori sono contrassegnati con *
Nome
Cognome
Nickname*
Email*
Password*
Ripeti Password*
Invia


Accetto le condizioni sulla privacy (visualizza)


Oppure inserisci nickname e password per accedere


Nickname
Password
Hai dimenticato la password?
Invia